FilmUP.com > Forum > CineINFO - DISCESA NELLE TENEBRE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > DISCESA NELLE TENEBRE   
Autore DISCESA NELLE TENEBRE
troppobell

Reg.: 10 Mag 2007
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-05-2007 19:27  
ragazzi mi consigliate qualche film a livello di the descent-discesa nelle tenebre!!

Visualizza il profilo di troppobell  Invia un messaggio privato a troppobell    Rispondi riportando il messaggio originario
turbinio84

Reg.: 05 Mag 2007
Da: padova (PD)
Inviato: 13-05-2007 19:29  
che tipo di horror cerchi?

Visualizza il profilo di turbinio84  Invia un messaggio privato a turbinio84    Rispondi riportando il messaggio originario
troppobell

Inviato: 13-05-2007 19:48  
cerco bei film horror tipo the descent nel senso che mettono almeno un po di tensione!! non cazzate tipo la maschera di cera....

Visualizza il profilo di troppobell  Invia un messaggio privato a troppobell    Rispondi riportando il messaggio originario
turbinio84

Reg.: 05 Mag 2007
Da: padova (PD)
Inviato: 13-05-2007 20:00  
cannibal holocaust

Visualizza il profilo di turbinio84  Invia un messaggio privato a turbinio84    Rispondi riportando il messaggio originario
troppobell

Inviato: 13-05-2007 20:05  
CE L'HO CANNIBAL HOLOCAUST

Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2007 20:19  
non so se ti può interessare,dato che non ho una cultura esperta del genere horror... saw I, II e III?

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
troppobell

Inviato: 13-05-2007 20:33  
ciao indhja certo che mi interessano la serie saw sono bellissimi pero li ho gia visti!! volevo qualche titolo anche se e un po vecchio di film che nn ho ancora visto!!

Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-05-2007 20:47  
allora posso consigliarti "Carrie, Lo sguardo di Satana" di Brian De Palma, è degli anni 70...a me è piaciuto,se ti piace il film,ti conviene leggere il libro omonimo di Stephen King che io ho trovato avvincente...oppure parti dal libro (io faccio sempre così )

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

[ Questo messaggio è stato modificato da: Indhja il 13-05-2007 alle 20:47 ]

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 20-05-2007 18:01  
Sarebbe molto più semplice se tu dicessi cosa hai già.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-05-2007 18:40  
bòh..."Boogeyman-L'uomo nero"..un pò di tensione la mette!
è il primo film che mi è venuto in mente...ah..Comunqu la maschera di cera sarà anche idiota...Ma io l'ho trovato molto originale!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Iaia82

Reg.: 29 Mag 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2007 18:00  
ce ne sono tanti: non aprite quella porta, Wolf Creek, l esorcista( un classico), resident Evil2, Doom, Alien, La casa, la bambola assassina, la macchina infernale, il cane infernale......
cmq l ho visto l altro giorno Discesa nelle tenebre e nn mi ha colpita molto..

Visualizza il profilo di Iaia82  Invia un messaggio privato a Iaia82    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-05-2007 18:02  
quote:
In data 2007-05-20 18:40, Musika scrive:
bòh..."Boogeyman-L'uomo nero"..un pò di tensione la mette!

Oddio ma è un film di cacca!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DaveNet

Reg.: 23 Giu 2006
Da: Piemonte (PS)
Inviato: 31-05-2007 12:00  
quote:
In data 2007-05-13 19:27, troppobell scrive:
ragazzi mi consigliate qualche film a livello di the descent-discesa nelle tenebre!!

The Cave l'hai già visto ?

Trama di The Cave:
Romania. In una foresta, un gruppo di studiosi rinviene casualmente le rovine di una Abbazia del XXIII sec. Una indagine più approfondita, mostra che l'Abbazia è costruita sull'ingresso di un grande sistema di grotte sottorranee, che si crede possa essere in realtà un ecositema ancora sconosciuto. Per indagare cosa c'è veramente sotto la terra, in quelle grotte, viene quindi ingaggiato un gruppo di speleogi americani, che dovrà immergersi nelle profondità di queste grotte per 24 ore. Quello che scopriranno, però, non sarà soltanto un nuovo ecositema, ma l'esistenza di nuove forme di specie viventi....

Creep - Il chirurgo ?

Trama di Creep - Il Chirurgo:
Dopo essere stata assunta per badare ad un anziano signore in una casa fatiscente della Louisiana, Caroline, si trova coinvolta in strane vicende di riti "hoodoo" e sacrifici. Girando per le varie stanze della casa poi, scoprirà che una di esse nasconde un grosso segreto..

The Skeleton key ?

Trama di The Skeleton Key:
Dopo essere stata assunta per badare ad un anziano signore in una casa fatiscente della Louisiana, Caroline, si trova coinvolta in strane vicende di riti "voodoo" e sacrifici. Girando per le varie stanze della casa poi, scoprirà che una di esse nasconde un grosso segreto..

Appena me ne vengono in mente altri te li posto ! ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: DaveNet il 31-05-2007 alle 12:24 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: DaveNet il 31-05-2007 alle 12:27 ]

Visualizza il profilo di DaveNet  Invia un messaggio privato a DaveNet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121732 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd