FilmUP.com > Forum > CineINFO - SPECIAL EFFECTS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SPECIAL EFFECTS   
Autore SPECIAL EFFECTS
llcoolj

Reg.: 06 Apr 2007
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 08-04-2007 02:41  
Qual'è secondo voi il film/i film con i migliori effetti speciali in assoluto???

Io direi:
IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE
STAR WARS: L'ATTACCO DEI CLONI
MATRIX REVOLUTIONS
e KING KONG

Da quello ke mi ricordo...sn stati gli unici film ke mi hanno fatto rimanere a bocca aperta...

Sto aspettando cn ansia anke SPIDERMAN 3, 300(ke devo ancora vedere) e ALIENS vs PREDATOR 2...nn vedo l'ora di vederli

[ Questo messaggio è stato modificato da: llcoolj il 08-04-2007 alle 13:20 ]

Visualizza il profilo di llcoolj  Invia un messaggio privato a llcoolj    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2007 18:06  
come fai a non includere il mitico jurassic park????

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 09-04-2007 18:56  
I migliori effetti speciali sono quelli di cui non ti accorgi guardando il film.

Matrix Revolutions è estremamente realistico in questo senso, sembra quasi che abbiano preso delle macchine vere e le abbiano filmate con le cineprese.
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Thomwitt

Reg.: 29 Dic 2006
Da: Treviso (TV)
Inviato: 09-04-2007 19:12  
2001 Odissea Nello Spazio

Visualizza il profilo di Thomwitt  Invia un messaggio privato a Thomwitt    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-04-2007 20:18  
per il momento escludo la cgi e dico

la cosa
un lupo mannaro americano a londra
tutte le creature di ray harryhausen

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004753 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd