FilmUP.com > Forum > CineINFO - CURIOSITà SU ANDY WHOROL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > CURIOSITà SU ANDY WHOROL   
Autore CURIOSITà SU ANDY WHOROL
JimDean

Reg.: 27 Nov 2006
Da: biella (BI)
Inviato: 28-03-2007 11:26  
Sapete il titolo di 1 film di Andy Whorol dove il regista punta la telecamera per minuti e minuti su singoli oggetti????????

Spero lo conosciate.

ALLA PROXXXXXIMA

Visualizza il profilo di JimDean  Invia un messaggio privato a JimDean    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-03-2007 12:13  
empire
sleep
blow job

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-03-2007 13:24  
Ma è una richiesta o un quiz?
Se è un quiz è da spostare...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-03-2007 13:45  
e chi sarebbe costui??

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 14:33  
Credo parli di Andy Warhol...
Tra l'altro vedendo l'avatar per un attimo ho creduto che Abyss si fosse completamente fuso il cervello. Poi ho capito che si trattava solo dell'ennesimo coglione copione.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 28-03-2007 14:50  
quote:
In data 2007-03-28 14:33, Marienbad scrive:
Credo parli di Andy Warhol...
Tra l'altro vedendo l'avatar per un attimo ho creduto che Abyss si fosse completamente fuso il cervello. Poi ho capito che si trattava solo dell'ennesimo coglione copione.

Idem.
L'avatar mi ha fregata, ma è bastato leggere.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005566 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd