FilmUP.com > Forum > CineINFO - " Dali' & I " : nuovo ruolo per Al Pacino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > " Dali' & I " : nuovo ruolo per Al Pacino   
Autore " Dali' & I " : nuovo ruolo per Al Pacino
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-02-2007 14:49  
Al Pacino vestirà i panni di Salvador Dalì nel film di Andrew Niccol "Dali & I", tratto dall'omonimo libro di Stan Lauryssen.
La notizia arriva dalla rivista Variety.
La pellicola si concentrerà sugli ultimi anni di vita del grande pittore, le riprese partiranno probabilmente nel mese di giugno 2007 e saranno suddivise tra New York e la Spagna.

Fonte: Repubblica.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 07-02-2007 alle 14:50 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Reg.: 06 Feb 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2007 16:58  
Pacino non mi ha mai delusa e credo che sarà all'altezza della situazione anche questa volta.

Visualizza il profilo di Imogene  Invia un messaggio privato a Imogene    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 07-02-2007 17:02  
quote:
In data 2007-02-07 16:58, Imogene scrive:
Pacino non mi ha mai delusa e credo che sarà all'altezza della situazione anche questa volta.

Effettivamente, se non vi fosse stato lui ne 'Il Mercante di Venezia' non avrei resistito in sala.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Imogene

Reg.: 06 Feb 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-02-2007 17:03  
quote:
In data 2007-02-07 17:02, utopia scrive:

Effettivamente, se non vi fosse stato lui ne 'Il Mercante di Venezia' non avrei resistito in sala.

Anch'io.

E' la vera essenza di quel film.

Visualizza il profilo di Imogene  Invia un messaggio privato a Imogene    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 07-02-2007 17:04  
quote:
In data 2007-02-07 17:03, Imogene scrive:
quote:
In data 2007-02-07 17:02, utopia scrive:

Anch'io.

E' la vera essenza di quel film.

Ehi, comunque benvenuta tra noi!
Sta di fatto che io ho una specie di idolatria (in termini moooolto limitativi) per Salvador Dali', di cui conosco vita, opere, morte e miracoli... Quindi mi aspetto davvero molto.

Happiness only real when shared.

cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 09-02-2007 11:56  
E'anche il mio pittore preferito.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017445 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: