FilmUP.com > Forum > CineINFO - GLI AMERICANI HANNO MOLLATO DARIO ARGENTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > GLI AMERICANI HANNO MOLLATO DARIO ARGENTO   
Autore GLI AMERICANI HANNO MOLLATO DARIO ARGENTO
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-12-2006 14:23  
E sì, pare che la Myriad pictures, che doveva co-finanziare l'ultimo film di dario argento hanno deciso di abbandonare il progetto e lasciarlo solo in mano alla Medusa.

Sapete perchè? perchè si erano impuntati sul fatto che il film anche in Italia doveva uscire con il titolo Mother of tears.

Invece almeno in Italia il film si intitolerà La terza madre.

Pare che si stia facendo tutto il possibile per distribuirlo entro aprile prossimo, ma personalmente ne dubito, ci vorrà quasi di sicuro tempo in più.

Certo è che da adesso il budget del film si riduce un pò, e la Medusa con l'Opera film dovrà fare uno sforzo maggiore.

Chiudendo per ora questo forum non posso non farvi notare che quasi nessuno si sta interessando e nemmeno incuriosendo a questo nuovo film argentiano.

Dovete capire che questo film è importante, è un banco di prova:

se verrà bene, allora Argento sta a fondo solo sul thriller

se verrà male, allora sta a fondo su tutta la linea.

Aspetto cmq commenti su ogni elemento della vicenda.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-12-2006 14:28  
io sono passato nelle vicinanze del set e ho anche provato (poco, lo ammetto) a imbucarmi.
comunque l'interesse c'è, se vai sul forum di Nocturno hanno aperto addirittura una sezione dedicata esclusivamente a questo film...
poi è anche compito di chi fa promozione far parlare di questo film... la stessa Medusa, che è Mediaset, potrebbe fare in modo che i capitoli precedenti vengano programmati in tv, magari non tagliati.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 13-12-2006 05:39  
quote:
In data 2006-12-08 14:28, mescal scrive:
io sono passato nelle vicinanze del set e ho anche provato (poco, lo ammetto) a imbucarmi.
comunque l'interesse c'è, se vai sul forum di Nocturno hanno aperto addirittura una sezione dedicata esclusivamente a questo film...
poi è anche compito di chi fa promozione far parlare di questo film... la stessa Medusa, che è Mediaset, potrebbe fare in modo che i capitoli precedenti vengano programmati in tv, magari non tagliati.

Aspettiamo fiduciosi, confidando anche in una bella colonna sonora degna dei due capitoli precedenti...

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-12-2006 10:58  
C'è da dire che Argento da un po' di tempo a questa parte ha infilato un fiasco dopo l'altro ed è quindi normale che le aspettative siano basse. Naturalmente io spero che con questo film possa un minimo riscattarsi, ma in tutta sincerità non ci conto più di tanto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010050 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.