FilmUP.com > Forum > CineINFO - Notte prima degli esami - Oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Notte prima degli esami - Oggi   
Autore Notte prima degli esami - Oggi
LeoBaxter

Reg.: 14 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2006 14:55  
Riusciranno i nostri eroi a sbancare nuovamente i botteghini?
Fermo restando che a me il primo film è piaciuto molto, lo spero, semplicemente perché preferisco vedere una fresca commedia italiana che incassa piuttosto che qualche bolsa mega produzione hollywoodiana (vedi Il codice Da Vinci), nella speranza che questo possa far male un po' a tutto il movimento cinematografico italiano.

Visualizza il profilo di LeoBaxter  Invia un messaggio privato a LeoBaxter    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-11-2006 23:34  
penso che il successo sia parecchio perchè il primo ne ha avuto molto chi lo ha visto andrà a vedere anche questo di certo--
xò penso anche che nn sarà di certo bello come il primo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-11-2006 23:37  
quote:
In data 2006-11-24 14:55, LeoBaxter scrive:
nella speranza che questo possa far male un po' a tutto il movimento cinematografico italiano.

ti sei tradito...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-11-2006 23:46  

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-11-2006 23:53  
Tranqui follettì, scherzavo sull'errore di leobaxter...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 27-11-2006 00:34  
Ne ho sentito parlare anch'io di questa nuova versione...Staremo vedere... Il primo non era male.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
LeoBaxter

Inviato: 18-12-2006 13:53  

Visualizza il profilo di LeoBaxter  Invia un messaggio privato a LeoBaxter    Rispondi riportando il messaggio originario
LeoBaxter

Inviato: 18-12-2006 13:55  
hanno messo il trailer on line. Sempre sul diario del set.

feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 23-12-2006 09:19  
quote:
In data 2006-11-26 23:34, follettina scrive:
penso che il successo sia parecchio perchè il primo ne ha avuto molto chi lo ha visto andrà a vedere anche questo di certo--

infatti anche a me è piaciuto e lo andrò di certo a vedere,ma il seguito è sempre più brutto dell'originale!

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-12-2006 14:52  
quote:
In data 2006-12-23 09:19, feferica scrive:
quote:
In data 2006-11-26 23:34, follettina scrive:

infatti anche a me è piaciuto e lo andrò di certo a vedere,ma il seguito è sempre più brutto dell'originale!

Non è mica vero!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LeoBaxter

Inviato: 17-01-2007 15:34  
Infatti, per me L'impero colpisce ancora è anche meglio di Guerre Stellari.

Sul forum iniziano a girare molte indiscrezioni, stanno postando anche i protagonisti del film, cosa se ho ben capito piuttosto normale su quel forum.
Mi sembra molto bella come situazione, probabilmente anche questo è uno dei motivi del successo del film.

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-01-2007 15:48  
quote:
In data 2007-01-17 15:34, LeoBaxter scrive:
Infatti, per me L'impero colpisce ancora è anche meglio di Guerre Stellari.

Sul forum iniziano a girare molte indiscrezioni, stanno postando anche i protagonisti del film, cosa se ho ben capito piuttosto normale su quel forum.
Mi sembra molto bella come situazione, probabilmente anche questo è uno dei motivi del successo del film.

Di quale forum stai parlando?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124506 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: