FilmUP.com > Forum > CineINFO - katie e tom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > katie e tom   
Autore katie e tom
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 23-11-2006 15:37  
ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate d tom cruise e katie holmes,intendo sia in modo professionale ke privato...insomma del fatto ke si amino davvero o sia tutta 1 bufala e di cosa ne pensate riguardo al contratto prematrimoniale ke hanno fatto....forza ke voglio sapere ke ne pensate!!!!

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-11-2006 15:39  
Spero per loro si amino, non voglio indagare...
Non apprezzo il gigante polverone che ha investito tiggì e programmi di qualsiasi genere sulle loro nozze. Come se non avessero da occuparsi di altri problemi in Italia che la loro love story scientologista!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 23-11-2006 17:37  
Anche qui??? Basta!!! Non ne posso più di questi due!!!! Non so se avete visto il TG1 sabato scorso, in collegamento diretto con Bracciano (che poi non si vedeva una pippa, perché era tutto blindato!) Ma la serietà dov'è, in ferie???? Io non ne posso più!!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2006 17:49  
quote:
In data 2006-11-23 15:37, feferica scrive:
ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensate d tom cruise e katie holmes

Che hanno rotto le palle.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-11-2006 17:53  
ahahah... Sgamp smettila, ti prego...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 23-11-2006 19:51  
sinceramente?nn me ne frega nnte!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Inviato: 23-11-2006 21:48  
ecco bravi era proprio quello ke volevo sentirvi dire xkè io nn li posso + soffrire

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
Velvetone

Reg.: 20 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 23-11-2006 21:52  
Simona e fefe c'avete proprio ragione... ma che smaronamento incessante.... fra un po' metteranno sul web il filmato della prima notte di nozze..... Basta con questa (perdonatemi il gioco ) cultura del cazzo!

Visualizza il profilo di Velvetone  Invia un messaggio privato a Velvetone    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Da: Sezze (RM)
Inviato: 24-11-2006 11:32  
secondo me tom e gerri. di più di lui.

e poi il softuer di questo sito andrebbe ggiornato.

Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Inviato: 24-11-2006 20:59  
hai ragione velvetone!hanno davvero stufato

Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 24-11-2006 22:17  
Loro, Angelina Jolie e Brad Pitt sono le coppie che più che hanno rotto i coglioni e smaronato alla grande! Non li posso soffrire...che vadano a zappare un po' di terra anzichè rompere tanto le palle!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Holly76

Reg.: 30 Ott 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2006 01:35  
"Non li sopporto più" "Chi se ne frega"
Penso che non siano loro "a rompere le p..." come avete scritto,
ma tutto quello che c'è intorno. Quando un bravo e famoso attore si sposa fa notizia è naturale, il problema sono i collegamenti straordinari, la gente che si accalca per le strade, i milioni spesi per un balcone vicino al castello, (soldi buttati al vento, che facessero beneficenza) siamo noi purtroppo insopportabili, non loro, loro si cautelano giustamente. Vorrei conoscere chi ha speso 1000 € per un balconcino a Bracciano...

Visualizza il profilo di Holly76  Invia un messaggio privato a Holly76    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 27-11-2006 06:23  
Per fortuna qui in australia il matrimonio ha fatto poca notizia ma non avete idea di quanto han rotto le palle col mostriciattolo che han figliato e che crescera' sicuramente imbecille visti i genitori.

Io vorrei sapere lui come fa ad avere ancora la faccia di andare in giro a per donne dopo aver mollato la Kidman ed essersi fatto vedere con quel ratto della Cruz [vabbe' che anche lui e' mmoSSHtro ma...] e per quale diavolo di motivo gli abbiano permesso di introdurre anche in italia quella puttanata di rito di Scientology. Solo perche' segui quella setta dovrebbe esserti impedito l'accesso ai servizi piu' elementari, perche' sei un boccalone di prim'ordine che comprerebbe il Vaticano se un tizio ti dicesse che e' in vendita.

Comunque da noi i giornali raccontan solo delle gesta di Paris Hilton e Nicole Ritchie quindi mi ritengo altrettanto sfortunata...

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.140376 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: