FilmUP.com > Forum > CineINFO - 300
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > 300   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore 300
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 14-10-2006 10:56  
E' uscito pochi giorni fa il primo trailer di "300" (previsto per il 2007), storia fantastica, strapiena di effetti speciali e di creature fantasy (o mitologiche, è uguale), la cui ambientazione sembra settata al tempo degli Spartani e degli Ateniesi (=mazzate fortissime).

Dal trailer sembra di stare davanti al "nuovo Signore degli Anelli", con battaglie ultra-sanguinose, orchi, grifoni, giganti e chi più ne ha più ne metta. Una Computer Grafica imperante ed una storia che ,almeno potenzialmente (e da quello che ho potuto vedere), in quanto ad appeal fa secondo me le scarpe ai vari Troy, Le Crociate e forse anche allo stesso, pluricitato, Signore degli Anelli.
Certo, il target è quello più giovanile, ma le immagini non si può certo dire che non siano esaltanti. Il tutto condito dal sottofondo di una instrumental dei Nine Inch Nails (che non guasta davvero).

Io a questo punto, avendo amato la saga del SdA (ma non fino al punto di adorarla) sono semi-esaltato da questa prima visione. Voi che ne dite? Ma soprattutto.. ne sapete qualcosa di più?

Spartans!!!!

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 14-10-2006 12:52  
E' uno dei film che più aspetto del 2007:

1- perchè è tratto da una graphic novel di Frank Miller (Sin City), un grande autore
2- chi ha avuto la fortuna di aver visto il trailer è rimasto estasiato, uno spettacolo... peccato perchè adesso il trailer è difficilmente reperibile, causa dei problemi della Warner Bros da me sconosciuti...
3- la storia è una versione fantasiosa della battaglia tra, appunto 300 spartani, guidati dal re Leonida (interpretato da Gerard Butler), contro l'esercito di Serse, re di Persia, elevatamente superiore di numero di combattenti. Gli Spartani resistettero per diversi giorni, infliggendo pesanti perdite ai persiani.

In America uscirà marzo 2007, da noi credo un mesetto dopo.

Per quanto riguarda il fumetto si dice sia un capolavoro, io lo sto cercando in tutti i fumettifici della mia città, ma niente, introvabile.

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-10-2006 13:01  
è un remake del film L'EROE DI SPARTA di Rudolph Mate' degli anni 60, quando andava di moda il peplum.
ho visto questo film ed è ottimo.

ora con gli effetti speciali, che allora non esistevano, mi aspetto quantomeno un film di pari livello.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Inviato: 14-10-2006 13:28  
Una domanda: nel film L'eroe di Sparta c'era anche l'elemento fantasia?

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-10-2006 13:41  
Il trailer ddove si può trovare? Ero curiosa di vederlo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 14-10-2006 17:10  
Il trailer si vede facilmente attraverso i link di IMDB.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 14-10-2006 17:15  
quote:
In data 2006-10-14 12:52, VincVega scrive:

Per quanto riguarda il fumetto si dice sia un capolavoro, io lo sto cercando in tutti i fumettifici della mia città, ma niente, introvabile.

Vedrai che lo faranno uscire subito dopo che sarà uscito anche da noi il film, come hanno già fatto per V.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-10-2006 17:19  
per il trailer googleando "300 trailer" viene fuori subito il classico link della apple...
ha l'aspetto iperpatinato di molte cagate contemporanee, ma spero di sbagliarmi, anche perchè imdb dà in preproduzione per lo stesso regista il film di WATCHMEN!

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 14-10-2006 alle 17:20 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 14-10-2006 18:46  
quote:
In data 2006-10-14 13:28, VincVega scrive:

mi è sembrato un film prettamente storico.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 14-10-2006 20:05  
quote:
In data 2006-10-14 17:19, pkdick scrive:
per il trailer googleando "300 trailer" viene fuori subito il classico link della apple...
ha l'aspetto iperpatinato di molte cagate contemporanee, ma spero di sbagliarmi, anche perchè imdb dà in preproduzione per lo stesso regista il film di WATCHMEN!

Se vai su imdb e digiti 300 il primo risultato è un film del 2007. E' quello. Poi clicchi su view trailer e scegli la prima opzione. Io ho fatto così e l'ho visto. Ciao.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-10-2006 20:58  
sisi, segnalavo solo una maniera alternativa molto veloce...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Inviato: 14-10-2006 20:58  
quote:
In data 2006-10-14 18:46, Hellboy scrive:
quote:
In data 2006-10-14 13:28, VincVega scrive:

mi è sembrato un film prettamente storico.

ecco, infatti questa è, diciamo, una versiona alternativa...

VincVega

Inviato: 14-10-2006 21:02  
quote:
In data 2006-10-14 20:05, cabal22 scrive:
quote:
In data 2006-10-14 17:19, pkdick scrive:

Se vai su imdb e digiti 300 il primo risultato è un film del 2007. E' quello. Poi clicchi su view trailer e scegli la prima opzione. Io ho fatto così e l'ho visto. Ciao.

cmq c'è anche su video detective in windows media player...

VincVega

Inviato: 14-10-2006 21:38  
quote:
In data 2006-10-14 10:56, cabal22 scrive:

Il tutto condito dal sottofondo di una instrumental dei Nine Inch Nails (che non guasta davvero).

Sai il nome del brano dei NIN?

kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2006 12:26  
quote:
In data 2006-10-14 12:52, VincVega scrive:
E' uno dei film che più aspetto del 2007:

1- perchè è tratto da una graphic novel di Frank Miller (Sin City), un grande autore
2- chi ha avuto la fortuna di aver visto il trailer è rimasto estasiato, uno spettacolo... peccato perchè adesso il trailer è difficilmente reperibile, causa dei problemi della Warner Bros da me sconosciuti...
3- la storia è una versione fantasiosa della battaglia tra, appunto 300 spartani, guidati dal re Leonida (interpretato da Gerard Butler), contro l'esercito di Serse, re di Persia, elevatamente superiore di numero di combattenti. Gli Spartani resistettero per diversi giorni, infliggendo pesanti perdite ai persiani.

In America uscirà marzo 2007, da noi credo un mesetto dopo.

il fumetto omonimo di miller è un gioiello di narrativa
innovativo e originalissimo visivamente spettacolare e raffinato
però non ha assolutamente nulla di fantasy
non ci sono bestie mitologiche ne dei o semidei
al massimo un paio di elefanti

vedremo il film come se la rigira

[ Questo messaggio è stato modificato da: kagemusha il 17-10-2006 alle 12:27 ]

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007224 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd