FilmUP.com > Forum > CineINFO - Festival del cinema di venezia 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Festival del cinema di venezia 2006   
Autore Festival del cinema di venezia 2006
ulalume

Reg.: 17 Ago 2004
Da: Voghera (PV)
Inviato: 24-07-2006 13:59  
Ciao, c'è qualcuno che ha intenzione di andare alla mostra del cinema di Venezia? Sto cercando qualcuno con cui dividere una stanza doppia. Ho infatti trovato una camera doppia a 120,00 euro al giorno (quindi 60,00 euro a testa). La mia intenzione è andare al Lido dal 28 agosto al 9 settemmbre.
Se c'è qualcuno interessato può contattarmi al seguente indirizzo e-mail: ulalume@libero.it
Ciao da Cristina

Visualizza il profilo di ulalume  Invia un messaggio privato a ulalume    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Da: Aosta (AO)
Inviato: 24-07-2006 14:39  
Ciao io sono schizo.
Volevo dividere la mia stanza con te.
Ma non ho molta intenzione di vedere i film.

Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-07-2006 14:15  
Il programma sembra molto buono... Chi sono i forumisti interessati ad andare, quest'anno?

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-07-2006 18:46  
Ciaoooo!
Io andrò al Lido dal 29 agosto di pome fino al 9 sera, xkè faccio parte della giuria giovani per la premiazione!(siamo rappresentanti, 1 per regione)
Siccome l'albergo è già pagato, non credo io possa dividere la stanza con qualcuno...mi disp!
Ma però mi fa piacere che molta gente fra voi venga lì!è un evento stratosfericamente imperdibile!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 29-07-2006 16:03  
quote:
In data 2006-07-24 13:59, ulalume scrive:
Ciao, c'è qualcuno che ha intenzione di andare alla mostra del cinema di Venezia? Sto cercando qualcuno con cui dividere una stanza doppia. Ho infatti trovato una camera doppia a 120,00 euro al giorno (quindi 60,00 euro a testa). La mia intenzione è andare al Lido dal 28 agosto al 9 settemmbre.
Se c'è qualcuno interessato può contattarmi al seguente indirizzo e-mail: ulalume@libero.it
Ciao da Cristina

Se vieni con me allo Sziget io vengo con te a Venezia.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2006 05:10  
quote:
In data 2006-07-28 18:46, RobyPotter scrive:
Ciaoooo!
Io andrò al Lido dal 29 agosto di pome fino al 9 sera, xkè faccio parte della giuria giovani per la premiazione!(siamo rappresentanti, 1 per regione)
Siccome l'albergo è già pagato, non credo io possa dividere la stanza con qualcuno...mi disp!
Ma però mi fa piacere che molta gente fra voi venga lì!è un evento stratosfericamente imperdibile!

fico, un mio amico due anni fa ci è venuto con la stessa delegazione. Ti divertirai.

Ci troverememo lì comunque, io vado per Filmup. L'appartamento lo dividerò con gli altri colleghi ( Mauro Corso e Elisa Giulidori)

Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 30-07-2006 alle 05:11 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ulalume

Reg.: 17 Ago 2004
Da: Voghera (PV)
Inviato: 07-08-2006 11:13  
Mi spiace non aver risposto a nessuno ma ho avuto problemi a casa: mia madre è stata ricoverata urgentemente e ha subito un delicato intervento chirurgico. Non so quindi se riuscirò ad essere a Venezia: dipende dalla sua convalescenza. Deciderò quindi all'ultimo momento.
Spero di vedervi altrimenti seguirò i vostri racconti (e vi invidierò molto).
Ciao da Cristina

Visualizza il profilo di ulalume  Invia un messaggio privato a ulalume    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 07-08-2006 20:12  
In bocca al lupo, Cristina, auguri di pronta guarigione a tua madre.

0.007411 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd