FilmUP.com > Forum > CineINFO - cosa cambia da.....a.......?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cosa cambia da.....a.......?   
Autore cosa cambia da.....a.......?
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 08-06-2006 18:55  
mi sapreste dire se vale la pena di comprare il libro di alien?
io vorrei saxe qlks di + su questa storia ke xò conosco a memoria grazie al film.
il libro può darmi notizie in + rispetto al film?
badate bene nn sto kiedendo le notizie in +,ma solo se ce ne siano ,cosi' da andare a comprare il libro.
grazie anticipatamente ed HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 10-06-2006 15:10  
nessuno sa niente?

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-06-2006 15:39  
notizie?
per le notizie esistono i giornali.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 10-06-2006 18:33  
Non l'ho mai letto. Ma ho sentito che è molto diverso dal film(di cui sono un grande fan), per cui non mi è mai venuta molta voglia di comprarlo.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004235 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: