FilmUP.com > Forum > CineINFO - non mi ricordo il titolo..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > non mi ricordo il titolo..   
Autore non mi ricordo il titolo..
stefanobb

Reg.: 07 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2006 18:25  
Sto cercando ragazzi,un film thriller,visto qualche tempo fa in dvd!Non ricordo il titolo pero'..
Parla di una famiglia composta da 4 persone,piu' il fidanzato della figlia,che si mette in viaggio in macchina in una strada come in mezzo ad un bosco..ma la strada sembra non finire mai...sembra che ripercorrano sempre la stessa strada,gli stessi punti...
Alla fine si capisce che questo viaggio era stato come immaginato dalla figlia che era in coma,infatti lei alla guida aveva provocato un incidente dove tutti gli altri erano morti...sapete dirmi il titolo?
Grazie

Visualizza il profilo di stefanobb  Invia un messaggio privato a stefanobb    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 09-06-2006 19:23  
Sembra interessante.

Un altro film con la strada che non finisce mai..

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
stefanobb

Reg.: 07 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2006 00:26  
Tu di che film parli?

Visualizza il profilo di stefanobb  Invia un messaggio privato a stefanobb    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 24-07-2006 18:42  
Quindi se vedo un film con una famiglia che va in gita in macchina in una strada che non finisce mai saprò già come andrà a finire... cmq cià un che di mulholland dr.

[ Questo messaggio è stato modificato da: godfew il 24-07-2006 alle 18:43 ]

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 25-07-2006 18:29  
quote:
In data 2006-06-16 00:26, stefanobb scrive:
Tu di che film parli?

No, sai, anch'io tempo fa stavo cercando un film dove c'era una strada infinita che riportava i protagonisti sempre nello stesso punto. Però la trama è molto diversa da quella che dici te e quindi.. niente. Dicevo che i film dove c'è il "personaggio" della strada infinita sono vari, uno dei quali è Il Seme della Follia di John Carpenter.

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004321 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd