FilmUP.com > Forum > CineINFO - film fantasy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film fantasy   
Autore film fantasy
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-06-2006 13:38  
la storia infinita
la storia fantastica
ladyhawke
labirinth
Dragonheart
willow
legend
george and the dragon
willy wonka e la fabbrica di cioccolato..
il drago del lago di fuoco
Dungeons & dragon
Krull

....ne ho visti tantissimi, questi quelli che mi vengono in mente adesso, voi ne avete altri sempre fantasy da consigliare?

giocan con me nei prati innevati

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 01-06-2006 alle 13:42 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-06-2006 13:40  
Dragonheart...molto carino

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 02-06-2006 10:57  
Non so se si possa annoverare fra i film fantasy (forse sì), ma Il Mago di Oz l'ho rivisto ieri per caso e mi sono divertito per la 615a volta. Non so perchè, ma tutte le volte che lo vedo non riesco a staccare gli occhi dalla tv.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-06-2006 15:08  
visto pure il mago di oz...
ed anche nel fantastico mondo di oz..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 02-06-2006 15:11  
excalibur se si può considerare fantasy, conan il barbaro e volendo conan il distruttore, inoltre la spada a tre lame che non ho visto ma ne ho sentito parlare abbastanza bene( se si ha la botta di culo a procurarselo)

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 02-06-2006 15:17  
excalibur visto solo un paio di volte, ma con piacere lo rivedo di nuovo... dimentica l'esistenza di questo film!

la spada a tre lame invece mai visto ne sentito nominare... lo troverò di sicuro! graziie

0.003966 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd