FilmUP.com > Forum > CineINFO - Tom Cruise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Tom Cruise   
Autore Tom Cruise
LimonA

Reg.: 09 Lug 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 23-04-2006 23:17  
Tom Cruise sarà lunedi a trl a roma...qualcuno di voi andrà?maledetta età...se solo potessi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: LimonA il 23-04-2006 alle 23:17 ]

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 24-04-2006 20:37  
Uno degli attori più squallidi di Hollywood. Secondo me. Solo Ben Affleck e Mat Damon lo battono.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-04-2006 20:42  
TRL... un motivo per non andarci.

(A parte il fatto che lo terranno 5 minuti sul palco per essere sommerso di domande sceme... povero Tom)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Inviato: 24-04-2006 21:41  
neanche a me piace...ma mi sarebbe piaciuto moltissimo vederlo...

Visualizza il profilo di LimonA  Invia un messaggio privato a LimonA     Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 24-04-2006 22:44  
quote:
In data 2006-04-24 20:37, cabal22 scrive:
Uno degli attori più squallidi di Hollywood. Secondo me. Solo Ben Affleck e Mat Damon lo battono.

secondo me invece è un grande attore!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
LimonA

Inviato: 24-04-2006 22:49  
grande no...c'è qualcosa in lui che non mi piace...

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Inviato: 24-04-2006 23:08  
ma dai, sarà un deficiente nella vita ma come attore non gli si può dire niente..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-04-2006 13:38  
E' molto bravo come attore, invece.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-04-2006 15:03  
un bravo attore, un pò svitato per alcuni versi
una delle conferenze stampa più ricche ed affascinanti degli ultimi anni
e la vera star era Hoffman

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Ragnetta

Reg.: 14 Set 2004
Inviato: 26-04-2006 23:56  
bello bello tom quanto era bonazzo a roma

Visualizza il profilo di Ragnetta  Invia un messaggio privato a Ragnetta  Vai al sito web di Ragnetta     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-06-2006 12:41  
quote:
In data 2006-04-25 13:38, Lollina scrive:
E' molto bravo come attore, invece.

Anch'io lo considero bravo,è solo che non sempre azzecca i progetti.Magnolia,Jerry McGuire,Intervista col vampiro,Rain Man...in questi è molto bravo.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 23-06-2006 12:51  
Ultimamente il suo ego debordante appesantisce tutti i suoi progetti...la Guerra dei Mondi e MI3 li ho trovati inguardabili!

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Curtis

Reg.: 25 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2006 01:58  
quote:
In data 2006-06-23 12:51, LuxIncerta scrive:
Ultimamente il suo ego debordante appesantisce tutti i suoi progetti...la Guerra dei Mondi e MI3 li ho trovati inguardabili!

neanche a me sono piaciuto un granche però ritenerli inguardabili è esagerato...ho visto di peggio

Visualizza il profilo di Curtis  Invia un messaggio privato a Curtis    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126949 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd