FilmUP.com > Forum > CineINFO - Far East Film Festival
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Far East Film Festival   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Far East Film Festival
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-04-2006 15:59  
Torna a Udine il festival delcinema orientale... e, come sempre, non avrò modo di andarci
Io intanto ve lo segnalo:
21-29 aprile, tra Cinema Visionario (è praticamente in centro a Udine) e Teatro Giovanni da Udine (sempre in centro).

Per maggiori informazioni, ecco il sito ufficile; oltre al già proposto "Horror day" ci sarà una particolare attenzione alla musica (tra musical e film sulle band tipo Nana, tratto dal manga della Yazawa) e una serata dedicata ai pink movies (film erotici giapponesi, se vi incuriosisce sarà il 25 )... e tanto altro, passando dalla corea al giappone, dalla cina alla thailandia.

Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 07-04-2007 alle 21:59 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 14-04-2006 18:34  
ah una sola cosa: Il film di Nana fa schifo. Però da fan allucinato l'ho amato.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 14-04-2006 18:37  
su Ioma abbiamo una sezione apposta.
http://www.ioma.it/modules.php?name=News&file=topics&topic=11

se siete interessati saremo al festival e lo copriremo giorno per giorno con news e impressioni a caldo sui film.

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 14-04-2006 18:38  
ah hawke non aspettarti troppo da derek yee. io lo vidi e l'ho amato perchè molto crying outiano.. considerando che odi crying out, finisce pure che qua rivaluti one nite in mongkok..

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 14-04-2006 18:43  
..mal che vada mi rifaccio col Pang che quello non delude mai

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 14-04-2006 18:45  
si col pang si va sul sicuro.

a proposito, a manila vidi anche D'Anothers. Più o meno al livello (mediocre) di Mr Suave. brr..

oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 14-04-2006 18:56  
noooooooooooo, quest'anno non mi ci manda nessunoooooooooooooooooooooooooooooo!!

sigh, sob...

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 14-04-2006 19:05  
e poi, ma fino a quando rimanete tu misa e tutti gl'altri?

Mizar81

Inviato: 15-04-2006 13:05  
quote:
In data 2006-04-14 18:37, Hawke84 scrive:
su Ioma abbiamo una sezione apposta.
http://www.ioma.it/modules.php?name=News&file=topics&topic=11

se siete interessati saremo al festival e lo copriremo giorno per giorno con news e impressioni a caldo sui film.

Ebbravi! E mò vediamo chi c'è su dalle mie parti in questi giorni...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 15-04-2006 13:07  
quote:
In data 2006-04-14 18:34, NancyKid scrive:
ah una sola cosa: Il film di Nana fa schifo. Però da fan allucinato l'ho amato.

Non avevo dubbi.
Ma io non sono una fan allucinata.
(messaggio subliminale: lorelai... nana... lorelai... nana... udine... varese... udine... varese...)

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Mizar81

Inviato: 24-04-2006 01:57  
AAAAAAAAAAAHHHH! ho visto nancy!!! AAAAAAAAAAHHH!

Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 26-04-2006 13:37  
quote:
In data 2006-04-24 01:57, Mizar81 scrive:
AAAAAAAAAAAHHHH! ho visto nancy!!! AAAAAAAAAAHHH!

povera te

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-04-2006 15:33  
Nancy, un'altro profilo ancora?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 26-04-2006 15:38  
quello definitivo. si spera.

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 26-04-2006 18:46  
quote:
In data 2006-04-15 13:07, Mizar81 scrive:

Non avevo dubbi.
Ma io non sono una fan allucinata.
(messaggio subliminale: lorelai... nana... lorelai... nana... udine... varese... udine... varese...)

sadica

(intanto però i miei riti woodoo hanno funzionato eh)

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 26-04-2006 alle 18:49 ]

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009130 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd