FilmUP.com > Forum > CineINFO - PERSONAGGI "BASTARDI"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > PERSONAGGI "BASTARDI"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PERSONAGGI "BASTARDI"
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 13-04-2006 15:02  
Ciao a tutti oggi girando per i topic aleggere un po di tutto ho visto che si è parlato di personaggi "bastardi" in due occasioni per quanto riguarda i fumetti e cartoni.
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=34321&forum=12
Visto che non ho voglia di commentare film e oggi siete in pochi nel forum mi vorrei divertire con qualcosa di più "leggero" e simpatico.
Vi andrebbe di tirar fuori i personaggi più bastardi dei film?
Io sono grande appassionato dei personaggi nei film, delle loro storie di come si pongono e come parlano. Ed è per questo che dei film che guardo ricordo sempre particolari relativi ai personaggi, al loro abbigliamento e a cio' che dicono.

Per questo sono grande ammiratore di Tarantino.Ritengo che pochi come lui studino sulla carta i propri personaggi e le loro storie (che magari non figurano e non vengono raccontate, ma li caratterizzano).

Per fare alcuni esmpi anche se non sono bastardi sono rimasto impressionato da alcuni personaggi in particolare dei film che ho visto (poi vi diro chi è per me il più bastardo), a dimenticavo per me personaggi straordinari quelli secondari nei film, a volte anche apparizioni:

- Personaggio di Bela Lugosi in ED Wood.
- Magnaccio in KIL BILL 2 e omino che scava la buca per la sepoltura delle sposa.
- Venditore di gelati francese in Ghost Dog.
- Amico di Lebowski nell'omonimo film.
- Mister wolf in PULP.
- ecc...

questo per farvi capire cosa mi piace.

Per me il personaggio più bastardo di ogni tempo è Samuel J. in PULP FICTION. ci soono cose che dice, movenze, oggetti che lo testimoniano al 100%

Anche Norton prima di andare in galera in american H. x, se la cava come bastardaggine!

spero vi piaccia questo topic.

-------------

Mia:<<Quando voi maschietti vi riunite siete peggio di un circolo di cucito>>
("Pulp Fiction" )

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 13-04-2006 15:06  
Ovviamente finiti i personaggi bastardi si potrebbe passare ai personaggi particolari o che vi hanno particolarmente colpito.

Come quelli che ho citato sopra.

tornando a PULP e alla bastardaggine di Jules Winnfield date un occhiata a questo topic che aprii tempo fa è un particolare che rende il personaggio.

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=27002&forum=43

-----------------

...a Marsellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace! ...

Jules Winnfield

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 13-04-2006 16:45  
A me piace Harvey Keitel quando fa il bastardo. In particolare in Taxi Driver e in Il Cattivo Tenente.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 13-04-2006 17:44  
anche lui è un bel bastardone...
ma come mai non ha successo questo link...bho...vabbè

Sandrino

Inviato: 13-04-2006 18:46  
quote:
In data 2006-04-13 16:45, cabal22 scrive:
A me piace Harvey Keitel quando fa il bastardo. In particolare in Taxi Driver e in Il Cattivo Tenente.

---------------------

mi è venuto in mente l'inchiesta lo hai visto? c'era Keitel mi pare.

cabal22

Inviato: 13-04-2006 20:55  
Mmmm... Titolo originale?

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 13-04-2006 21:36  
Direi il tenente, o quello che è, di Full Metal Jacket, oltre ovviamente a Mr Wolf in Pulp Fiction.

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 13-04-2006 21:50  
se contano anche i telefilm,

Mr. Bean non lo batte nessuno!!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Inviato: 14-04-2006 10:29  
MR WOLF NON LO REPUTO BASTARDO
gran personaggio e tra i miei preferiti ma bastardo....cazzuto si.

Il Sgt. Hartman si che è un bastardone!Chissà quante risate quando lo hanno girato...

------------------------

Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda o hai studiato per diventarlo?

Sandrino

Inviato: 14-04-2006 10:33  
quote:
In data 2006-04-13 20:55, cabal22 scrive:
Mmmm... Titolo originale?

premetto che mi è venuto in mente ma li ha un ruolo tranquillo. Il titolo è proprio quello.

trama:

L'imperatore Tiberio incarica Tauro di andare in Palestina e ritrovare il corpo di un ribelle ebreo, Gesù di Nazareth, crocefisso anni prima, per far cessare le leggende sulla sua resurrezione. L'inchiesta imperiale suscita scalpore e allarme...

cabal22

Inviato: 14-04-2006 11:06  
Ma mi stai leggendo proprio quello che c'è scritto dietro al film?

Sandrino

Inviato: 14-04-2006 14:53  
quote:
In data 2006-04-14 11:06, cabal22 scrive:
Ma mi stai leggendo proprio quello che c'è scritto dietro al film?

--------------

no no cel'ho il film pero siccome ne ho un ricordo vago, forse non lo vidi nemmeno tutto...ho cercato su internet trovando poco per la verità.
Pensavo ci fosse qualcuno che ne sapesse più di me....tu non mi pare...

cabal22

Inviato: 14-04-2006 19:45  
Per problemi di rallentamento di FilmUp non ti ho potuto rispondere prima.
Ho cercato: è quel film di Damiano Damiani sulla morte di Gesù. Keitel mi pare che faccia il legionario, no? Ti confesso che era un film di cui mi ero assolutamente dimenticato. Vale la pena secondo te recuperarlo?

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

cabal22

Inviato: 17-04-2006 18:52  
Anche il personaggio di Carl Fogarty/Ciclope (Ed Harris) in A History of Violence non è affatto male. Peccato solo che le scene in cui può dimostrare veramente tutta la sua cattiveria non siano moltissime. Sto cercando alla disperata il fumetto da cui AHOV è estrapolato, ma per ora nisba!

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2006 19:33  
Ovviamente Ichi !

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127533 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd