FilmUP.com > Forum > CineINFO - Preferite i killer strutturati da quale regista?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Preferite i killer strutturati da quale regista?   
Autore Preferite i killer strutturati da quale regista?
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-04-2006 09:04  
Io personalmente preferisco i killer di Luc Besson, perchè sono spietati sembrano del vere e proprie macchine per uccidere.
Voi cosa ne pensate?
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
maripc

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Perugia (PG)
Inviato: 09-04-2006 12:08  
Q Tarantino su tutti!

Visualizza il profilo di maripc  Invia un messaggio privato a maripc    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 09-04-2006 12:22  
Strutturati da John Woo e Johnnie To

[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 09-04-2006 alle 12:22 ]

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2006 12:32  
alla Frank Capra, quelli si che sono veri killer.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2006 12:33  
Quelli ironici, sadici e surreali di Miike...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 09-04-2006 13:21  
Mike Bongiorno?

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-04-2006 14:23  

Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 09-04-2006 18:16  
Preferisco di gran lunga i killer protagonisti di film tratti da opere letterarie: sono giocoforza molto più caratterizzati e pieni di sfaccettature rispetto a quelli inventati di sana pianta da uno sceneggiatore. In effetti i romanzi sui serial killer mi piacciono molto e American psycho di B.E.Ellis lo considero un capolavoro assoluto e pressocchè imbattibile (altro che T.Harris!).

[ Questo messaggio è stato modificato da: cabal22 il 09-04-2006 alle 18:19 ]

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-04-2006 21:39  
non so, ma preferisco i topic strutturati da gattotopo!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 10-04-2006 17:09  
Quelli strutturati da Zhang Yimou e performati da Li Baotian.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006327 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd