FilmUP.com > Forum > CineINFO - Interpretazioni "italiane" di grandi attori/attrici stranieri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Interpretazioni "italiane" di grandi attori/attrici stranieri   
Autore Interpretazioni "italiane" di grandi attori/attrici stranieri
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-04-2006 14:44  
Quali interpretazioni di grandi attori stranieri in pellicole italiane avete amato di più?

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 01-04-2006 19:41  
Boh, molto difficile a dirsi. Penso che chi ponga una domanda del genere è perchè ha già in mente qualcosa da dire...

Comunque io ricordo con affetto un grande Walter Matthau in Il Piccolo Diavolo.

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-04-2006 00:34  
Fanny Ardant in "La famiglia" di Scola

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-04-2006 01:29  
Ce ne sarebbero molti...

Burt Lancaster in "Il gattopardo"
Montgomery Clift in "Stazione termini"
Anthony Queen in "La strada"
Shelley Winters in "Un borghese piccolo piccolo"
Boris Karloff in "I tre volti della paura"
Jean Louis Trintignant in "Il sorpasso", "Il grande Silenzio"
Susan Sarandon in "La mortadella"
Penolope Cruz in "Non ti muovere"
Yul Brynner in "Con la rabbia agli occhi"
Ernest Borgnine in "La cura del gorilla"
Tony Musante in "Il mercenario", "L'uccello dalle piume di cristallo"
Jason Robards in "C'era una volta il west"
Eli Wallach in "Il buono, il brutto, il cattivo"
Charlotte Rampling in "Le chiavi di casa"
Telly Savalas in "Lisa e il diavolo"
Christopher Lee in "la frusta e il corpo", "La vergine di Norimberga"
Barbara Steele in "Danza macabra", "I lunghi capelli della morte"
Jennifer Connolly in "Phenomena"

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-04-2006 11:59  
Per ora mi viene in mente solo la Penelope Cruz (che io adoro) in Non Ti Muovere.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 02-04-2006 12:20  
Max Von Sydow in Non ho Sonno.

Ok, come già detto, il film fa pena, ma volete mettere la presenza del mitico Max?

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-04-2006 23:15  
Dimenticai...

Orson Welles in "Tepepa"
Bette Davis in "Lo scopone scientifico"
Dustin Hoffman in "Alfredo, Alfredo"
Lee Majors in "Killer fish"

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006916 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd