FilmUP.com > Forum > CineINFO - L' HORROR peggiore di sempre.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L' HORROR peggiore di sempre.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore L' HORROR peggiore di sempre.
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 23-03-2006 17:50  
La scelta mi pare molto ampia...

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-03-2006 17:51  
difficile a dirsi... si potrebbe cominciare da Violent Shit.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 23-03-2006 18:57  
Mmm...tra gli ultimi che ho visto, The Ring 2 americano, che però non è privo di motivi di interesse, il The Grudge americano erano sicuramente tra i più mosci e meno ispirati.
The Spiral, seguito alternativo del primo The Ring, è veramente uno dei peggiori film mai girati.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 23-03-2006 19:04  
quote:
In data 2006-03-23 18:57, JerichoOne scrive:
Mmm...tra gli ultimi che ho visto, The Ring 2 americano, che però non è privo di motivi di interesse, il The Grudge americano erano sicuramente tra i più mosci e meno ispirati.
The Spiral, seguito alternativo del primo The Ring, è veramente uno dei peggiori film mai girati.

The Spiral? E che è, un film sulla contraccezione degli spiriti?

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 23-03-2006 19:19  
In ordine e rifacendomi a quelli visti più di recente:
- Cabin Fever;
- Jeepers Creepers;
- Non aprite quella porta (M. Nispel);
- The Ring e The Ring 2 (di Verbinski)
- The Grudge (remake americano)

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 23-03-2006 19:58  
Quello che gradisco di meno è "Demonia" di Lucio Fulci...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-03-2006 20:11  
ma The grudge è ottimo, ve lo volete mettere in testa?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-03-2006 20:19  
tra quelli ke mi saltano ora in mente:

The Grudge (remake americano)
Non aprite quella porta (remake)
Jeepers Creepers 2
Long Time Dead

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-03-2006 20:29  
quote:
In data 2006-03-23 20:11, sandrix81 scrive:
ma The grudge è ottimo, ve lo volete mettere in testa?

Bravo Sandrix.

Comunque tra i meno datati ci metterei senza ombra di dubbio Cabin Fever, L'acchiappasogni (anche se forse non è proprio un horror nel senso più classico del termine) e l'ultimo film della saga di Chucky, giusto per citare i primi che mi vengono in mente.

Tra i classici, invece, direi Candyman e Amityville Horror.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 23-03-2006 20:32  
ecco, l'ultimo remake di Amityville horror è pieno di esempi di come NON si deve girare una sequenza.

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-03-2006 20:36  
quote:
In data 2006-03-23 20:32, sandrix81 scrive:
ecco, l'ultimo remake di Amityville horror è pieno di esempi di come NON si deve girare una sequenza.

e l'originale invece è una rottura di palle clamorosa.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2006 21:05  
quote:
In data 2006-03-23 19:19, Noodly scrive:
In ordine e rifacendomi a quelli visti più di recente:
- Cabin Fever;
- Jeepers Creepers;
- Non aprite quella porta (M. Nispel);
- The Ring e The Ring 2 (di Verbinski)
- The Grudge (remake americano)

Direi che è un valido concentrato

Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-03-2006 21:15  
The Ring fa letteralmente sdiarreare il cazzo!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 23-03-2006 21:16  
The Fog (Carpenter)
Infection
Cabin Fever
Day of the Dead 2
Nameless (Jaume Balaguerò)

sandrix81

Inviato: 23-03-2006 21:17  
quote:
In data 2006-03-23 21:16, cabal22 scrive:
The Fog (Carpenter)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124553 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd