FilmUP.com > Forum > CineINFO - film germania nazista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film germania nazista   
Autore film germania nazista
spack88

Reg.: 12 Nov 2005
Da: mio (CO)
Inviato: 18-03-2006 23:49  
ciao a tutti...sto cercando da molto il titolo di un film trasmesso in tv un paio di anni fa...il film era ambientato in germania...un gruppo di studenti universitari....vengono divisi e un pò sono nella parte est e un pò in quella ovest...e questi fanno un tunnel sotterraneo per andare a prendere gli amici.......poi la fine sinceramente nn la ricordo bene........sapete ke film è??????? grazie mille!!!!!

Visualizza il profilo di spack88  Invia un messaggio privato a spack88    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-03-2006 15:29  
ehmmm, mi sembra di capire che il film sia ambientato all'epoca del muro di Berlino.. se così fosse con il Nazismo non centra proprio un cavolo. Cambia titolo.

Sei sicuro poi che non fosse una fiction di Canale5?? ovvero
http://www.mediaset.it/news/scheda/12448.shtml

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 19-03-2006 alle 15:30 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-03-2006 15:57  
mi pare di ricordare qualcosa...per caso c'era Kim Rossi Stuart?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 19-03-2006 17:09  
quote:
In data 2006-03-19 15:57, Saeros scrive:
mi pare di ricordare qualcosa...per caso c'era Kim Rossi Stuart?

casualmente risulta anche nella fiction che ho linkato

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
spack88

Reg.: 12 Nov 2005
Da: mio (CO)
Inviato: 19-03-2006 22:40  
grazie mille!!!!!! è proprio quello!!!!! comunque avevo messo "film germania nazista" perche mi sembra di ricordare ke la fiction inizi proprio nell'era nazista e della seconda guarra mondiale.....ma nn sono sicuro...

Visualizza il profilo di spack88  Invia un messaggio privato a spack88    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004696 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd