FilmUP.com > Forum > CineINFO - I film che vedrò....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I film che vedrò....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I film che vedrò....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-02-2006 21:45  
Che sia al cinema, lo si abbia sul pc, ne si aspetti il passaggio a breve in televisione o lo si stia per andare a noleggiare...Tutti noi spesso decidiamo già qualche giorno, ora prima i film che vedremo...
Ecco: elencate qui di voltya in volta i film che avete intenzione di vedere, e se vi è possibile, scrivete la vostra aspettativa al riguardo (penso che le aspettative giochino un ruolo fondamentale nel giudizio di un film quindi sarebbe bello poi confrontare)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 06-02-2006 21:47  
Ecco quelli che vedrò:
domani:
IN UN ALTRO PAESE , un documentario sulla Mafia da cui mi aspetto una bella inchiesta

poi spero se non domani, appena esce al cinema Il cacciatore di teste di Costa Gravas. Alte aspettative.

Qui a casa ho ad attendermi (appena ho un attimo) Mr Vendetta (spero valga almeno la metà di Oldboy) e Un giorno in Settembre (Spero in un altro bel documentario)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 06-02-2006 23:35  
MEssia selvaggio di Ken Russell

E' l'unico film che mi manca del regista, come mi manca del resto il tempo per vederlo. Aspettative? Neanche a dirlo, immense.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kieslowski il 06-02-2006 alle 23:38 ]

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-02-2006 01:15  
l'arco

domani sera, credo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-02-2006 10:20  
la rabbia giovana, dato che l ho registrato in vhs, non trovo mai modo di vederlo....

crash, solamente in previsione oscar, ma non mi aspetto un granchè, anzi..

walk the line, per godermi un altra bellissima interpretazione di phoenix, e che dovrebbe uscire il 17.

poi sempre al cinema aspetto "le 3 sepolture" il film di cui ho sentito molto ben parlare a cannes.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 07-02-2006 11:14  
quote:
In data 2006-02-07 10:20, Ayrtonit scrive:

walk the line, per godermi un altra bellissima interpretazione di phoenix, e che dovrebbe uscire il 17.

Anche io sto aspettando questo film.
Ne ho sentito parlare un gran bene e sopratutto sono curiosa di vedere l'ennesima interpretazione da Oscar di Joaquin Phoenix(sperando che questo sia finalmente l'anno buono per lui).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 07-02-2006 11:46  
quote:
In data 2006-02-07 11:14, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2006-02-07 10:20, Ayrtonit scrive:

(sperando che questo sia finalmente l'anno buono per lui).

secondo me l oscar per seymour hoffman quest anno è scontato (e per carità ,se lo merita, anche se ho un debole per phoenix anche io!)

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 07-02-2006 11:53  
"Voci nel tempo" di Franco Piavoli
"Arizona Dream" di Kusturica
"La famiglia" di Ettore Scola
"Scanners" di Cronenberg

Come nuovi:
The Libertine

Senza Destino

Munich

I segreti di Brokeback Mountain

[ Questo messaggio è stato modificato da: Plaster il 07-02-2006 alle 11:54 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Plaster il 07-02-2006 alle 11:55 ]

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
HarryLime

Reg.: 05 Feb 2006
Inviato: 07-02-2006 23:37  
Novità:

Munich

I segreti di Brokeback Mountain

Usato (DVD):

Apocalisse nel deserto

Kalachakra (Werner Herzog) ediz. RHV

La terra trema (Visconti)

E la nave va (mi manca Fellini d'antan)

The Ruling Class (Peter Medak con un grande Peter O'Toole)

Il tesoro della Sierra Madre (J. Huston sento già i vostri boati di clamore:'ma come non l'hai visto? No.)

Queste le priorità per il domani, poi ci sono altre centinaia di film, ma si vedranno, c'é tempo, c'é tempo. Uh
In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare,terror,murder,bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance.In Switzerland they had brotherly love, five hundred years of democracy and what did that produce?

Visualizza il profilo di HarryLime  Invia un messaggio privato a HarryLime    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-02-2006 01:12  
Film attualmente in sala

Munich (per poterne parlare male a ragion veduta)

History of violence, perchè mi fido di Cronenberg

L'Arco di Kim Ki-duk

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 08-02-2006 01:13  
quote:
In data 2006-02-06 23:35, Kieslowski scrive:
MEssia selvaggio di Ken Russell

E' l'unico film che mi manca del regista, come mi manca del resto il tempo per vederlo. Aspettative? Neanche a dirlo, immense.

Forse ti piacerà un pochino meno de Il Boy Friend... ma non vorrei influenzarti.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-02-2006 01:15  
Brokeback Mountain non so quando, forse venerdì sera al cinema col mio ragazzo

la notte prima degli esami giovedì sera visto che ho vinto i biglietti....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 08-02-2006 01:15  
quote:
In data 2006-02-08 01:12, AlZayd scrive:
Film attualmente in sala

L'Arco di Kim Ki-duk , perchè si.

Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 08-02-2006 01:17  
quote:
In data 2006-02-08 01:12, AlZayd scrive:
Film attualmente in sala

L'Arco di Kim Ki-duk

...perchè è il maestro del "mostrare l'uomo per quello che veramente è: un essere attratto dalle passioni,intese come trasgressione delle regole, e alle quali è indissolubilmente legato, anche se coattizzato a certi canoni "inutili",creati dall'umanità stessa. E' la parte laica e terrena di Petrarca.

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Inviato: 08-02-2006 16:05  
quote:
In data 2006-02-07 23:37, HarryLime scrive:

Il tesoro della Sierra Madre

Film che, peraltro, non passano in tivì da secoli!

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126635 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: