FilmUP.com > Forum > CineINFO - I FRATELLI GRIMM E L INCANTEVOLE STREGA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I FRATELLI GRIMM E L INCANTEVOLE STREGA   
Autore I FRATELLI GRIMM E L INCANTEVOLE STREGA
luck91

Reg.: 09 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2005 15:03  
UN FILM IDEATO SULL ANONIMO LIBRO DEI FRATELLI GRIMM CHE USCIRA VENERDI 4NOVEMBRE... 2FRATELLI ALL INTERNO DELL IMPERO NAPOLEONICO CON LA PROMESSA DI SCACCIARE MOSTRI E DEMONI IN CAMBIO DI SOLDI FACILI... PERO QUANDO VENGONO SCOPERTI I DUE SI RIFUGIANO IN UNA FORESTA INCANTATA DOVE DOVRANNO AFFRONTARE UN MALEFICIO RIGUARDO LA SCOMPARSA DI GIOVANI VERGINI... IN UN EPICO SCONTRO TRA LA FANTASIA E LA REALTA I FRATELLI GRIMM VEDRANNO MATERIALIZZARSI AD UNAA UNA LE LORO FANTASIE... UN FILM FANTASTICO... QUESTO TOPIC E STATO CREATO X INSERIRE RECENSIOPNI SUL FILM, TRAME, ETC... DIVERTITEVI AMANTI DELLA FANTASIA

Visualizza il profilo di luck91  Invia un messaggio privato a luck91  Email luck91    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-10-2005 05:39  
quote:
In data 2005-10-10 15:03, luck91 scrive:
UN FILM IDEATO SULL ANONIMO LIBRO DEI FRATELLI GRIMM CHE USCIRA VENERDI 4NOVEMBRE

Il 4 novembre uscirà un libro anonimo dei Fratelli Grimm sul quale è già stato girato un film?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-10-2005 08:09  
quote:
In data 2005-10-13 05:39, Deeproad scrive:
quote:
UN FILM IDEATO SULL ANONIMO LIBRO DEI FRATELLI GRIMM CHE USCIRA VENERDI 4NOVEMBRE

Il 4 novembre uscirà un libro anonimo dei Fratelli Grimm sul quale è già stato girato un film?

Luck scrivi ancora per favore! Mi fai morire dal ridere!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
luck91

Reg.: 09 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-10-2005 15:59  
leonessa non rompere i coglioni... non hai nient'altro da fare... stai sempre qua a mettermi il fiato sul collo... ma chi ti cerca??????? non ti vuole nessuno.... io non ti cerco e tu fai lo stesso con me.... tank...

Visualizza il profilo di luck91  Invia un messaggio privato a luck91  Email luck91    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-10-2005 16:03  
No, questo non l'avevo visto, l'anonimo libro! LOL
Grazie Luck, però smettila adesso.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-10-2005 16:12  
quote:
In data 2005-10-13 15:59, luck91 scrive:
leonessa non rompere i coglioni... non hai nient'altro da fare... stai sempre qua a mettermi il fiato sul collo... ma chi ti cerca??????? non ti vuole nessuno.... io non ti cerco e tu fai lo stesso con me.... tank...

Senti, se tu scrivi come un dislessico da confondere OMONIMO con ANONIMO non è di certo colpa di Leonessa... la figura di merda l'hai fatta tu, incassa il colpo e stai zitto!

Buahahahahahhahh!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-10-2005 16:20  
quote:
tank...

una tanica anche per te

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 13-10-2005 17:06  
quote:
leonessa non rompere i coglioni... non hai nient'altro da fare... stai sempre qua

scusa non ho capito...tu te la prendi con tutti dicendo che non hanno altro da fare che stare su un forum a rompere ma....tu che cosa fai in più? se avessi altro da fare non te la prenderesti e te ne saresti già andato da questo forum di (cito le testuali parole) "ignoranti e stupidi".

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-10-2005 18:22  
quote:
ANONIMO LIBRO

oh mio dio che ridere, vi giuro ho riso per 5 minuti di fila

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-10-2005 18:54  
"QUESTO TOPIC E STATO CREATO X INSERIRE RECENSIOPNI SUL FILM, TRAME, ETC... "

"Eccetera" sta per insulti?
No perchè...altrimenti me ne vado

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 13-10-2005 21:03  
quote:
In data 2005-10-13 16:12, SolidSnake scrive:
quote:

Senti, se tu scrivi come un dislessico da confondere OMONIMO con ANONIMO non è di certo colpa di Leonessa... la figura di merda l'hai fatta tu, incassa il colpo e stai zitto!

Buahahahahahhahh!!

Solid...

Luck itomedio:

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-10-2005 14:53  
quote:

Non toccarmi Leonessa, brutto rimbambito che non sei altro!!!! :
Ma poi la pianti ogni volta di ripetere: ma chi ti vuole? Ma cosa ci fai in questo forum? Sei un idiota che non capisce un cazzo...
Ebbasta perdioooooooooo!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 14-10-2005 18:01  
quote:
In data 2005-10-14 14:53, lolly19 scrive:
quote:

Non toccarmi Leonessa, brutto rimbambito che non sei altro!!!!

Lolly

1bix8

0.122665 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd