FilmUP.com > Forum > CineINFO - titolo film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > titolo film   
Autore titolo film
cucciuolla

Reg.: 23 Ago 2004
Da: VARESE (VA)
Inviato: 31-08-2005 14:53  
mi ricordo un film visto anni fa in cui un uomo con una malattia incurabile viene ibernato nell'attesa che si renda disponibile la cura, dopo molti anni viene risvegliato ma e' un uomo senz'anima ed e' diventato un cinico bastardo. non so fosse tratto da qualche libro ma non riesco proprio a ricordare come si intitoli, qualcuno mi aiuta?

Visualizza il profilo di cucciuolla  Invia un messaggio privato a cucciuolla    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2005 17:14  
Si, lo vidi anche io anni fa e parlava della sospensione crionica, ma purtroppo non mi ricordo il titolo.
(Comunque, era davvero brutto questo film).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 17-03-2006 19:26  
Non mi sembra un film così memorabile. comuque l'ho visto anch'io ma ora non mi viene in mente. Ci penserò su...

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 19-03-2006 18:54  
quote:
In data 2005-08-31 14:53, cucciuolla scrive:
mi ricordo un film visto anni fa in cui un uomo con una malattia incurabile viene ibernato nell'attesa che si renda disponibile la cura, dopo molti anni viene risvegliato ma e' un uomo senz'anima ed e' diventato un cinico bastardo. non so fosse tratto da qualche libro ma non riesco proprio a ricordare come si intitoli, qualcuno mi aiuta?

Comunque non mi pare che fosse affetto da una malattia incurabile, ma pittosto che avesse avuto un incidente. Ricordo poi la figura della madre del "dannato" che non lo mollava un attimoe che alla fine mi pare venisse da lui uccisa.
Non vorrei dire una cacchiata, ma il sottotitolo era qualcosa tipo "l'uomo senza un'anima"...

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004373 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd