FilmUP.com > Forum > CineINFO - Super Quizzzzzzz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Super Quizzzzzzz   
Autore Super Quizzzzzzz
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-08-2005 20:25  
Non è un quiz ma cerco una risposta ... tempo fa ho visto un film con Al Pacino sulle multinazionali produttrici di sigarette,si parlava di un uomo con un tumore credo ai polmoni che faceva causa ad una di queste multinazionali (il ruolo in questione non era interpretato da Al pacino,il quale però aveva un ruolo di rilievo nella vicenda)...un particolare del film erano la persistenza di quasi solo due colori:il verde dei dollari e il grigio del fumo...
A voi la mia salvezza mnemonica:qual è il titolo di questo film???
Vorrei rivederlo perchè mi è rimasto impresso per quanto mi era piaciuto

Grazie a tutti coloro che vorranno essermi d'aiuto

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 30-08-2005 20:29  
peccato che hai sbagliato sezione..

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Inviato: 30-08-2005 20:33  
me ne sono accorta dopo,comunque non credo che sia un dramma...

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 30-08-2005 22:33  
Penso sia "The insider" con Al Pacino e Russel Crowe per la regia del grande Michael Mann.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2005 10:51  
Si, è il bellissimo film "The Insider-dietro la verità" di Michael Mann.
Ti consiglio vivamente di vederlo, è un vero capolavoro questo film.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 31-08-2005 alle 10:52 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Inviato: 31-08-2005 10:54  

grazie mille!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-08-2005 14:09  
è l'unico film di Russell che ho visto solo fino a metà e che non mi è piaciuto per niente.
L'ho trovato tremendamente noioso.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 31-08-2005 16:25  
E' l'unico film con Russel Crowe, assieme ad L.A. Confidential, che considero bello e non noioso.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2005 17:16  
Ad oggi la migliore interpretazione di Russel Crowe, che riesce a essere cosi "attore" da far dimenticare che quel signore dimesso coi capelli bianchi sia lui (tutti quelli che l'hanno visto fanno sempre la stessa domanda: "ma chi era quello bravissimo coi capelli bianchi? Reggeva benissimo il confronto con Pacino!")

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-09-2005 12:47  
Sposto

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005234 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd