FilmUP.com > Forum > CineINFO - INLAND EMPIRE di David Lynch
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > INLAND EMPIRE di David Lynch   
Autore INLAND EMPIRE di David Lynch
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 14-08-2005 02:50  
Come saprete da imdb David Lynch sta girando il suo nuovo film (finalmente!!, aggiungo io!), intitolato, appunto, INLAND EMPIRE. Che cosa ne sapete voi? Cosa vi aspettate? Si sa per certo che verrà girato interamente in digitale(DV).

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-08-2005 15:34  
Va benissimo purchè giri qualcosa,qualsiasi cosa va bene,anche sul percorso più convenzionale (ma nel suo caso il ragionamento si ribalta) di UNA STORIA VERA non importa..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 14-08-2005 15:56  
Cavolo se andrebbe bene; ce ne fossero come Una storia vera!!! Del resto, però, credo sia un film a la Lynch stavolta. Si dice che il soggetto sia la storia di una donna che finisce nei guai, proprio nell'INLAND EMPIRE, che è per chi non lo sapesse, una zona della periferia di L.A.
Dopo Mulholland Dr., un altro pezzo di California fa da titolo ad un lungometraggio del regista di Missoula!

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-08-2005 18:44  
quote:
In data 2005-08-14 02:50, Citizen scrive:
Come saprete da imdb David Lynch sta girando il suo nuovo film (finalmente!!, aggiungo io!), intitolato, appunto, INLAND EMPIRE. Che cosa ne sapete voi? Cosa vi aspettate? Si sa per certo che verrà girato interamente in digitale(DV).

Non penso nulla anche perchè non so niente di questo film.
Certo che potevi mettere qualche notiziola in più.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-08-2005 20:32  
non vedo l'ora anche se...come lolly , non ne so nulla...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-08-2005 21:06  
Finalmente una buona notizia...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-08-2005 22:50  
:sbav:

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-08-2005 18:33  
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=43519&forum=43

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 20-08-2005 09:43  

Attendo speranzosa,Lynch mi piace

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-08-2005 12:22  

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 22-08-2005 11:33  
Attendiamo speranzosi l'uscita!!!

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 23-08-2005 00:04  
bello, non vedo l'ora

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Schiluke

Reg.: 23 Lug 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-02-2007 18:32  
eccellente direi, eccellente... non vedo l'ora, anche perchè grazie alla cinepresa digitale riuscirebbe a catturare spazi meno illuminati creando più ambiguità.
"la vita è molto, molto complicata e così anche ai film dovrebbe essere permesso di esserlo" uhuh ...

Visualizza il profilo di Schiluke  Invia un messaggio privato a Schiluke    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 09-02-2007 18:34  
Prevedo un topic dalla lunghezza record...

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-02-2007 20:26  
si ma in tuttocinema

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario

0.130539 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: