> > CineINFO - The libertine |
Autore |
The libertine |
Karion
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 11 Mar 2005 Messaggi: 327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-05-2005 19:14 |
|
Con Jhonny Depp Jhon Malkovic e Samhanta Morton... Drammatico - erotico...
A quanto ne so io questo film nn è mai uscito in Italia... censurato x nn so cosa oppure uscirà in ritardo?
_________________ http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299 |
|
karmapaolo
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 10-05-2005 19:16 |
|
quote: In data 2005-05-10 19:14, Karion scrive:
Con Jhonny Depp Jhon Malkovic e Samhanta Morton... Drammatico - erotico...
A quanto ne so io questo film nn è mai uscito in Italia... censurato x nn so cosa oppure uscirà in ritardo?
|
Mi sembra di aver letto su Ciak che uscisse a marzo in francia e che non abbia un distributore negli USA
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|
HitoDepp
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 15 Gen 2006 Messaggi: 20 Da: roma (RM)
| Inviato: 16-01-2006 02:10 |
|
Le novità su questo film purtroppo non sono buone: doveva uscire in Italia il 10 febbraio, ma sul sito iFod si può leggere questo: "Il Libertino non è più nei cinema in nessun cinema americano, in tutta l'america. Doveva iniziare a uscire in questi giorni in molti paesi, ma la Weinstein Company (la casa di distribuzione) ha cancellato tutto. C'è una petizione per questo, ci sono già più di 300 firme, e servono solo nome e e-mail che non verrà messa online..." E se il film non esce in America figuriamoci quando potrà uscire in Italia (infatti a 25 giorni dalla presunta uscita nn c'è ancora l'ombra di un trailer in Tv)!
Vi chiedo col cuore in mano, anche se non ve ne frega niente, di firmare la petizione,secondo me sarà un film da ricordare...se solo ce lo facessero vedere!!!
Ecco il link: http://www.petitiononline.com/lwjdusr/petition.html
GRAZIE DI CUORE
[ Questo messaggio è stato modificato da: HitoDepp il 16-01-2006 alle 02:11 ] |
|
utopia
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 24-02-2006 17:16 |
|
Non mi e' piaciuto per niente. Non era una biografia, assolutamente no. Le sregolatezze sono state solo clamorosamente preannunciate, descritte, vissute di riflesso dalla voce di qualche ombra di passaggio. Niente sesso, niente indignazione per qualcosa di diretto, niente fascino del libertino. Niente di niente. Se non avessi saputo qualcosa gia' da prima della vita del conte di Rochester, non avrei di sicuro colmato questa lacuna grazie al film, non sarei venuta a conoscenza di quale sia stato il suo ruolo con il re e con il resto della societa' inglese dell'epoca. Dal film non e' arrivata nessuna informazione. Questo personaggio non ha raccontato la sua vita, non e' stato in grado di farci vivere con lui le sue passioni, le sue tentazioni, i suoi pentimenti. Cio' che mi ha leggermente colpita e' stato solo il bel lavoro fatto dal truccatore per la sifilide, coi pezzetti di pelle pendenti e le piaghe su tutto il viso. Nulla di piu'. Sono dell'idea che Johnny Depp non abbia dato il meglio di se' (e questo e' difficile da dire, per me che sono una sua fan...) ad un film che solo lui sarebbe stato in grado di salvare.
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
EtaBeta
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-02-2006 17:27 |
|
quote: In data 2006-02-24 17:16, utopia scrive:
Non mi e' piaciuto per niente. Non era una biografia, assolutamente no. Le sregolatezze sono state solo clamorosamente preannunciate, descritte, vissute di riflesso dalla voce di qualche ombra di passaggio. Niente sesso, niente indignazione per qualcosa di diretto, niente fascino del libertino. Niente di niente. Se non avessi saputo qualcosa gia' da prima della vita del conte di Rochester, non avrei di sicuro colmato questa lacuna grazie al film, non sarei venuta a conoscenza di quale sia stato il suo ruolo con il re e con il resto della societa' inglese dell'epoca. Dal film non e' arrivata nessuna informazione. Questo personaggio non ha raccontato la sua vita, non e' stato in grado di farci vivere con lui le sue passioni, le sue tentazioni, i suoi pentimenti. Cio' che mi ha leggermente colpita e' stato solo il bel lavoro fatto dal truccatore per la sifilide, coi pezzetti di pelle pendenti e le piaghe su tutto il viso. Nulla di piu'. Sono dell'idea che Johnny Depp non abbia dato il meglio di se' (e questo e' difficile da dire, per me che sono una sua fan...) ad un film che solo lui sarebbe stato in grado di salvare.
|
ti ringrazio: 7 euro risparmiati
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
|
|
![](images/up1_reply.gif) |
0.007317 seconds.
|