FilmUP.com > Forum > CineINFO - harry potter e il calice di fuoco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > harry potter e il calice di fuoco   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore harry potter e il calice di fuoco
ERY1990

Reg.: 23 Apr 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 24-04-2005 12:32  
ciao!!!informandomi ho saputo che ralph fiennes inerpreterà la parte di lord voldemort nel quarto capitolo di harry potter. avendo visto "maid in manattham-un amore a 5 stelle", dove ralph fiennes inerpreta chris marshall, sono contenta della scelta da parte del regista di questo attore per fare lord voldemort....cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di ERY1990  Invia un messaggio privato a ERY1990    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-04-2005 14:13  
non penso sia la sezione giusta, questo topic va in cineINFO

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-04-2005 15:44  
Ciao Ery!!
Hai aperto un topic nella sezione sbagliata... (ma non fa nulla perchè sei novella) .
Comunque per aprire topic su film che devono ancora uscire c'è la sezione apposita di CINEINFO
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-04-2005 16:36  
sposto nella sezione adatta!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-04-2005 11:56  
a me non dispiace vedere fiennes che fa voldemort! anzi alla fine penso che sia una scelta azzeccato proprio perchè lui è un ottimo attore e un personaggio così cattivissimo e oscuro è più convincente con lui che non con kenneth branahag per esempio

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-04-2005 12:00  
quote:
In data 2005-04-25 11:56, ilaria78 scrive:
a me non dispiace vedere fiennes che fa voldemort! anzi alla fine penso che sia una scelta azzeccato proprio perchè lui è un ottimo attore e un personaggio così cattivissimo e oscuro è più convincente con lui che non con kenneth branahag per esempio

idem...e poi ralphino è tanto

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 25-04-2005 12:10  
una domanda, Oldman ci sarà anche in quest'episodio???

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 25-04-2005 14:10  
sapete mica se hanno pubblicato la data di uscita di sto film ???
Forse non centrera un c***o ma ho sentito che per il prossimo HP, Il 5° per intenderci, sarà previsto un budget superiore ai 300 milioni di dollari
Alla Warner sono propriop dei

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 25-04-2005 14:18  
non so voi ma io lo sto attendendo da 2 minuti dopo aver finito di vedere il terzo! è il film che attendo di più e spero che la scelta di utilizzare ralph fiennes sia azzeccata!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Inviato: 25-04-2005 14:39  
quote:
In data 2005-04-25 14:18, tigro7 scrive:
non so voi ma io lo sto attendendo da 2 minuti dopo aver finito di vedere il terzo! è il film che attendo di più e spero che la scelta di utilizzare ralph fiennes sia azzeccata!

il film più atteso mi sembra un tantinello esagerato , cmq il terzo era sicuramente superiore ai precedenti percui tutto fa sperare....
Su Ralph Fiennes non saprei, più che altro dipendera da come vorranno caratterizzarlo, l'attore è valido.

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 26-04-2005 09:15  
quote:
In data 2005-04-25 11:56, ilaria78 scrive:

Sono d'accordo!! Pur essendo capace anche di fare le parti da buono, secondo me è più adatto in quelle da cattivo! Cmq nn vedo l'ora di vederlo!!
L'unico neo... ho paura che sia l'ultima volta che vedremo i 3 attori protagonisti in Harry Potter!! Nn vorrei che dal prossimo li sostituissero con 3 più piccoli!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Inviato: 26-04-2005 14:28  
E' gia iniziato il casting per il 5° quindi Emma, Daniel e l'altro non ci saranno più.

leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-04-2005 15:47  
quote:
In data 2005-04-26 14:28, dende83 scrive:
E' gia iniziato il casting per il 5° quindi Emma, Daniel e l'altro non ci saranno più.

A me, me pare 'na strunzata!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 26-04-2005 16:02  
quote:
In data 2005-04-26 14:28, dende83 scrive:

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-04-2005 13:01  
Ce lo vedo, infondo la parte del cattivo l'ha saputa sempre interpretare molto bene.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124867 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: