FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ridley Scott e il Gladiatore 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ridley Scott e il Gladiatore 2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ridley Scott e il Gladiatore 2
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-04-2005 20:58  
18 aprile 2005

Da tempo il regista sta pensando al sequel del film ambientato nell'antica Roma. La conferma è che non ci sarà Massimo

Ridley Scott è pieno di epici impegni. Tre per l'esattezza (al cinema non sono certo pochi), e tutti ambientati in epoche differenti. Manca meno di un mese all'uscita nelle sale di Kingdom of Heaven con Orlando Bloom e Liam Neeson, ma intanto il regista pensa ai prossimi titoli: Alien 5 (nel ruolo di protagonista potrebbe tornare Sigourney Weaver) e Il Gladiatore 2.

Scott ha affermato: "Stiamo tentando di trovare una buona soluzione per un sequel. La sceneggiatura non è ancora pronta. Occorre ricordare che non c'è più Massimo".
Il protagonista del Gladiatore 1, Russel Crowe, infatti, moriva alla fine del film e raggiungeva i tanto sospirati Campi Elisi. Ci sarà insomma un'altra idea, ma al momento, neppure un indizio.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-04-2005 22:15  
Mmmm questa storia del sequel nn mi piace.. Spero che venga fuori qualcosa di indipendente rispetto al Gladiatore; qualcosa insomma che nn dia l'idea del sequel.. almeno io la vedo così!
Magari la incentrano sulla vita dell'amico di Massimo (quello di colore!)
Bho!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 18-04-2005 22:31  
Probabilmente Scott prenderà un pezzo meraviglioso della storia romana, lo svuoterà di tutto il suo senso e della sua bellezza e sfornerà il suo film.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 18-04-2005 22:51  
questa cosa non mi convince un gran chè, non credo ci voglia un sequel per il gladiatore, la storia si è conclusa e finisce li, stop. Poi per alien sono ancora meno convinto, capisco che lui è il creatore del famoso mostro e nessuno meglio di lui potrebbe fare un nuovo episodio però io non rischierei di andare a rovinare una saga che è perfetta così com'è

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 18-04-2005 23:26  
io, se fossi in lui, farei tutt'altro film, magari senza riallacciarsi....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-04-2005 07:39  
Ci voleva proprio un altro seguito!!! Ma cercare idee originali?!?! Non possono trasformare tutto in una saga...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 19-04-2005 11:33  
Un altro GLADIATORE????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-04-2005 11:45  
quote:
In data 2005-04-18 22:31, Ascanio scrive:
Probabilmente Scott prenderà un pezzo meraviglioso della storia romana, lo svuoterà di tutto il suo senso e della sua bellezza e sfornerà il suo film.

giusto, altrimenti non capiremmo che si tratta di Scott

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2005 11:55  
Francamente spero di no!
Di solito i sequel non portano un gran bene...e di solito si rivelano delle emerite boiate(leggi sequel di Via col vento).
E poi, secondo me . la bellezza di questo films sono stati i due attori protagonisti, Crowe e Phoenix, e mancando sicuramente loro, sarà un disastro.
Ridley ripensaci, ti prego!!!!!!
Non mi rovinare un film così con un sequel scandaloso!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 19-04-2005 12:56  
Anche io spero che non lo facciano...sarebbe un enorme cavolata!

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-04-2005 19:23  
chissà se il nuovo Alien raggiungerà felice e contento , mano nella mano con Sigourney Weaver , i tanto sbavati Campi Elisi dove li aspetta Orlando Bloom con una lancia in culo!?!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-04-2005 22:11  
quote:
In data 2005-04-19 19:23, 8ghtBall scrive:
chissà se il nuovo Alien raggiungerà felice e contento , mano nella mano con Sigourney Weaver , i tanto sbavati Campi Elisi dove li aspetta Orlando Bloom con una lancia in culo!?!

No no no! Per contratto mr. Bloom può entrare in contatto solo con le frecce!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-04-2005 18:32  
quote:
In data 2005-04-19 22:11, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-04-19 19:23, 8ghtBall scrive:

No no no! Per contratto mr. Bloom può entrare in contatto solo con le frecce!!!

1bix8

Però nella Maledizione Della Prima Luna faceva il fabbro e se non sbaglio anche in Kingdom Of Heaven... io invece gli tapperei molto volentieri la bocca con della ferraglia.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 20-04-2005 18:46  
no no questo sequel non convince neanche me... Il Gladiatore è uno,punto e basta!

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 20-04-2005 18:49  
Rimane il fatto che, come è già stato detto, i due personaggi principali sono morti e quindi sarà per forza un film completamente diverso.... spero.

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127162 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd