Autore |
Ridley Scott e il Gladiatore 2 |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 18-04-2005 20:58 |
|
18 aprile 2005
Da tempo il regista sta pensando al sequel del film ambientato nell'antica Roma. La conferma è che non ci sarà Massimo
Ridley Scott è pieno di epici impegni. Tre per l'esattezza (al cinema non sono certo pochi), e tutti ambientati in epoche differenti. Manca meno di un mese all'uscita nelle sale di Kingdom of Heaven con Orlando Bloom e Liam Neeson, ma intanto il regista pensa ai prossimi titoli: Alien 5 (nel ruolo di protagonista potrebbe tornare Sigourney Weaver) e Il Gladiatore 2.
Scott ha affermato: "Stiamo tentando di trovare una buona soluzione per un sequel. La sceneggiatura non è ancora pronta. Occorre ricordare che non c'è più Massimo".
Il protagonista del Gladiatore 1, Russel Crowe, infatti, moriva alla fine del film e raggiungeva i tanto sospirati Campi Elisi. Ci sarà insomma un'altra idea, ma al momento, neppure un indizio.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 18-04-2005 22:15 |
|
Mmmm questa storia del sequel nn mi piace.. Spero che venga fuori qualcosa di indipendente rispetto al Gladiatore; qualcosa insomma che nn dia l'idea del sequel.. almeno io la vedo così!
Magari la incentrano sulla vita dell'amico di Massimo (quello di colore!)
Bho!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 18-04-2005 22:31 |
|
Probabilmente Scott prenderà un pezzo meraviglioso della storia romana, lo svuoterà di tutto il suo senso e della sua bellezza e sfornerà il suo film.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 18-04-2005 22:51 |
|
questa cosa non mi convince un gran chè, non credo ci voglia un sequel per il gladiatore, la storia si è conclusa e finisce li, stop. Poi per alien sono ancora meno convinto, capisco che lui è il creatore del famoso mostro e nessuno meglio di lui potrebbe fare un nuovo episodio però io non rischierei di andare a rovinare una saga che è perfetta così com'è
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 18-04-2005 23:26 |
|
io, se fossi in lui, farei tutt'altro film, magari senza riallacciarsi....
_________________ Tzè |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 19-04-2005 07:39 |
|
Ci voleva proprio un altro seguito!!! Ma cercare idee originali?!?! Non possono trasformare tutto in una saga...
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 19-04-2005 11:33 |
|
Un altro GLADIATORE????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 19-04-2005 11:45 |
|
quote: In data 2005-04-18 22:31, Ascanio scrive:
Probabilmente Scott prenderà un pezzo meraviglioso della storia romana, lo svuoterà di tutto il suo senso e della sua bellezza e sfornerà il suo film.
|
giusto, altrimenti non capiremmo che si tratta di Scott
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 19-04-2005 11:55 |
|
Francamente spero di no!
Di solito i sequel non portano un gran bene...e di solito si rivelano delle emerite boiate(leggi sequel di Via col vento).
E poi, secondo me . la bellezza di questo films sono stati i due attori protagonisti, Crowe e Phoenix, e mancando sicuramente loro, sarà un disastro.
Ridley ripensaci, ti prego!!!!!!
Non mi rovinare un film così con un sequel scandaloso!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 19-04-2005 12:56 |
|
Anche io spero che non lo facciano...sarebbe un enorme cavolata!
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 19-04-2005 19:23 |
|
chissà se il nuovo Alien raggiungerà felice e contento , mano nella mano con Sigourney Weaver , i tanto sbavati Campi Elisi dove li aspetta Orlando Bloom con una lancia in culo!?!
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 19-04-2005 22:11 |
|
quote: In data 2005-04-19 19:23, 8ghtBall scrive:
chissà se il nuovo Alien raggiungerà felice e contento , mano nella mano con Sigourney Weaver , i tanto sbavati Campi Elisi dove li aspetta Orlando Bloom con una lancia in culo!?!
|
No no no! Per contratto mr. Bloom può entrare in contatto solo con le frecce!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 20-04-2005 18:32 |
|
quote: In data 2005-04-19 22:11, leonessa scrive:
quote: In data 2005-04-19 19:23, 8ghtBall scrive:
|
No no no! Per contratto mr. Bloom può entrare in contatto solo con le frecce!!!
1bix8
|
Però nella Maledizione Della Prima Luna faceva il fabbro e se non sbaglio anche in Kingdom Of Heaven... io invece gli tapperei molto volentieri la bocca con della ferraglia.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
marty7
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 20-04-2005 18:46 |
|
no no questo sequel non convince neanche me... Il Gladiatore è uno,punto e basta!
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|
karmapaolo
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 1607 Da: Rovato (BS)
| Inviato: 20-04-2005 18:49 |
|
Rimane il fatto che, come è già stato detto, i due personaggi principali sono morti e quindi sarà per forza un film completamente diverso.... spero.
_________________ there is not way to happiness
happiness is the way
Paolo |
|