FilmUP.com > Forum > CineINFO - Film con errori cinematografici!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Film con errori cinematografici!!   
Autore Film con errori cinematografici!!
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-04-2005 16:18  
Penso che a volte in alcuni film, si possono notare alcuni eroori, come ad esempio, qualche espressione errata che può dire un personaggio, oppure una veduta mal inquadrata. Voi cosa ne pensate?

IN QUESTO TOPIC, NON SIETE COSTRETTI A DIRE IL FILM DOVE CI SONO GLI EVENTUALI ERRORI, MA SE RIUSCITE A DIRNE QUALCUNO è MOLTO MEGLIO.

CIAO!!!!

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2005 16:21  
Beh, io ad esempio so che nel Gladiatore ci sono diversi errori, come ad esempio un uomo che camminava tranquillamente in blue-jeans, oppure ne "I dieci comandamenti" in cui vi è un centurione con l'orologio da polso.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 11-04-2005 16:27  
Nn avevi aperto un 3d simile in un'altra sezione del forum? Cmq dato che l'argomento mi piace ti rispondo sul cosa ne penso!
A volte secondo me sono vere e proprie sviste ma ormai credo che molto spesso siano voluti per dare un tocco in più al film! Altrimenti nn si spiega il motivo per cui praticamente tutti i film ne hanno (e ben più di un errore).. e poi nn credo che in fase di montaggio nn se ne accorgano! Forse rifare la scena e rimontarla costerebbe in soldi e tempo più che tenere l'errore!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 11-04-2005 alle 16:29 ]

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 11-04-2005 16:34  
ne ho appena vista una: in Dracula di F.F.Coppola, nella scena in cui lucy incontra i suoi tre pretendenti,c'è una inquadratura ke mostra lucy e il dottore jack seduti sul divano,e il texano con un cappello in mano,poi la camera si sposta sul suo futuro marito e quando ritorna sul divano,il dottore è seduto sul cappello..
in the rock, c'è una scena in cui i soldati sparano alle guardie del deposito missili e da un fucile esce una pallina viola..

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2005 16:47  
c'è questo sito in Italia... http://www.bloopers.it/

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-04-2005 18:13  
quote:
In data 2005-04-11 16:47, gatsby scrive:
c'è questo sito in Italia... http://www.bloopers.it/

si infatti ed è anche fatto bene quindi ti consiglio di visitarlo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.010116 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd