Autore |
Film con errori cinematografici!! |
gattotopo
 Reg.: 26 Feb 2005 Messaggi: 396 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-04-2005 16:18 |
|
Penso che a volte in alcuni film, si possono notare alcuni eroori, come ad esempio, qualche espressione errata che può dire un personaggio, oppure una veduta mal inquadrata. Voi cosa ne pensate?
IN QUESTO TOPIC, NON SIETE COSTRETTI A DIRE IL FILM DOVE CI SONO GLI EVENTUALI ERRORI, MA SE RIUSCITE A DIRNE QUALCUNO è MOLTO MEGLIO.
CIAO!!!! |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-04-2005 16:21 |
|
Beh, io ad esempio so che nel Gladiatore ci sono diversi errori, come ad esempio un uomo che camminava tranquillamente in blue-jeans, oppure ne "I dieci comandamenti" in cui vi è un centurione con l'orologio da polso.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 11-04-2005 16:27 |
|
Nn avevi aperto un 3d simile in un'altra sezione del forum? Cmq dato che l'argomento mi piace ti rispondo sul cosa ne penso!
A volte secondo me sono vere e proprie sviste ma ormai credo che molto spesso siano voluti per dare un tocco in più al film! Altrimenti nn si spiega il motivo per cui praticamente tutti i film ne hanno (e ben più di un errore).. e poi nn credo che in fase di montaggio nn se ne accorgano! Forse rifare la scena e rimontarla costerebbe in soldi e tempo più che tenere l'errore!
[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 11-04-2005 alle 16:29 ] |
|
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 11-04-2005 16:34 |
|
ne ho appena vista una: in Dracula di F.F.Coppola, nella scena in cui lucy incontra i suoi tre pretendenti,c'è una inquadratura ke mostra lucy e il dottore jack seduti sul divano,e il texano con un cappello in mano,poi la camera si sposta sul suo futuro marito e quando ritorna sul divano,il dottore è seduto sul cappello..
in the rock, c'è una scena in cui i soldati sparano alle guardie del deposito missili e da un fucile esce una pallina viola..
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-04-2005 16:47 |
|
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 11-04-2005 18:13 |
|
si infatti ed è anche fatto bene quindi ti consiglio di visitarlo
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|