FilmUP.com > Forum > CineINFO - cose da pazzi di vincenzo salemme
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cose da pazzi di vincenzo salemme   
Autore cose da pazzi di vincenzo salemme
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 31-03-2005 18:16  
Che ne pensate di questo film? io vorrei andarlo a vedere stasera e mi interesserebbe la vostra opinione. spero solo che si asterranno coloro che odiano le commedie a prescindere,conosco a memoria i loro commenti...

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 20-04-2005 19:09  
io l'ho visto perchè mi hanno convinto a vederlo insieme, e devo dire che è veramente un gran film! non è una semplice commedia, anzi, mi ha sorpreso il tono polemico (all'inizio sembrava politico) che ha assunto il film verso la secondo metà. Il discorso lunghissimo che fa Salemme al protagonista è veramente bello! Consiglio di vederlo!

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-04-2005 19:55  
il lungo monologo nella seconda parte ha un qualcosa di grandioso... è bellissimo e attualissimo...
la prima parte poi è esilarante... te lo consiglio... Salemme è un garnde...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 21-04-2005 20:56  
Non ho mai visto un film di Vincenzo Salemme...però mi piacerebbe...

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 21-04-2005 21:03  
a me non convince tanto, lo vedrò a noleggio (anzi, meglio scaricandolo)

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Luigi3

Reg.: 21 Apr 2005
Da: Chieti (CH)
Inviato: 21-04-2005 22:53  
Bellissimo questo ultimo film di Salemme, al contrario del penultimo un po' troppo vuoto. Formidabile Salemme nelle sue varie ed eclettiche interpretazioni. Molto divertente nella prima parte e molto riflessivo nella seconda, senza pero' scadere nella noia o nell'inutilità dei discorsi. Molto profondo! Consigliato a tutti, soprattuto ai piu' scettici, come lo ero io prima di vederlo.

Visualizza il profilo di Luigi3  Invia un messaggio privato a Luigi3    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006294 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd