Autore |
cose da pazzi di vincenzo salemme |
klaus85
 Reg.: 25 Lug 2004 Messaggi: 450 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 31-03-2005 18:16 |
|
Che ne pensate di questo film? io vorrei andarlo a vedere stasera e mi interesserebbe la vostra opinione. spero solo che si asterranno coloro che odiano le commedie a prescindere,conosco a memoria i loro commenti...
_________________ con te non ho finito, neanche per il cazzo! ho una cura medioevale per il tuo culo!
Marcellus Wallace in Pulp Fiction |
|
kornnet
 Reg.: 27 Nov 2004 Messaggi: 156 Da: Salerno (SA)
| Inviato: 20-04-2005 19:09 |
|
io l'ho visto perchè mi hanno convinto a vederlo insieme, e devo dire che è veramente un gran film! non è una semplice commedia, anzi, mi ha sorpreso il tono polemico (all'inizio sembrava politico) che ha assunto il film verso la secondo metà. Il discorso lunghissimo che fa Salemme al protagonista è veramente bello! Consiglio di vederlo!
_________________ "Ridi, ed il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" - Old Boy
"Lo so che sei un bravo ragazzo. Ma tu lo sai perchè io devo ucciderti? Lo capisci? Huh? Lo sai?" - Sympathy for Mr.Vengeance |
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 21-04-2005 19:55 |
|
il lungo monologo nella seconda parte ha un qualcosa di grandioso... è bellissimo e attualissimo...
la prima parte poi è esilarante... te lo consiglio... Salemme è un garnde...
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Mortisia89
 Reg.: 18 Feb 2005 Messaggi: 416 Da: Borgosesia (VC)
| Inviato: 21-04-2005 20:56 |
|
Non ho mai visto un film di Vincenzo Salemme...però mi piacerebbe...
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 21-04-2005 21:03 |
|
a me non convince tanto, lo vedrò a noleggio (anzi, meglio scaricandolo)
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Luigi3
 Reg.: 21 Apr 2005 Messaggi: 1 Da: Chieti (CH)
| Inviato: 21-04-2005 22:53 |
|
Bellissimo questo ultimo film di Salemme, al contrario del penultimo un po' troppo vuoto. Formidabile Salemme nelle sue varie ed eclettiche interpretazioni. Molto divertente nella prima parte e molto riflessivo nella seconda, senza pero' scadere nella noia o nell'inutilità dei discorsi. Molto profondo! Consigliato a tutti, soprattuto ai piu' scettici, come lo ero io prima di vederlo. |
|