FilmUP.com > Forum > CineINFO - ancora" KILL BILL" al cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ancora" KILL BILL" al cinema?   
Autore ancora" KILL BILL" al cinema?
YamaJim

Reg.: 06 Mag 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 17-03-2005 17:59  
Ho letto su qualche sito che a maggio dovrebbe uscire nuovamente KILL BILL di Tarantino...
Nuovo montaggio integrale (?) e unendo i due volumi..."Kill Bill: the whole bloody affair".

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-03-2005 19:26  
non mi dispiacerebbe rivederlo al cinema.
Non mi dispiacerebbe nemmeno rivederlo al cinema , in versione integrale , con i due volumi assieme ( dove rende il massimo )!
Da dove arriva 'sta notizia?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 17-03-2005 19:35  
corso di regia Miramax

lezione n1: come rovinare un film di 4 ore
lezione n2: come duplicare gli incassi al cinema e dvd

aggiornamento
lezione n3: come triplicare gli incassi

non so perchè ho il presentimento che era tutto pianificato da un bel po

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 17-03-2005 19:42  
quote:
In data 2005-03-17 19:35, kornnet scrive:
corso di regia Miramax

lezione n1: come rovinare un film di 4 ore
lezione n2: come duplicare gli incassi al cinema e dvd

aggiornamento
lezione n3: come triplicare gli incassi

non so perchè ho il presentimento che era tutto pianificato da un bel po

le prime due lezioni erano Palesi da un bel pò(la 2a poi!). La terza ....forse . Possibilissimo. Il business ( in qualsiasi campo ) è questo. ciò non toglie che il film mi sia piaciuto non poco

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 18-03-2005 10:09  
Azz ma allora i due usciti nn sono la versione integrale? Uffa che scatole.. mi toccherà aspettare per avere in dvd la versione integrale!!!
Cmq un pò mi sta su che l stesso film venga diviso per incassare due volte!!
Capisco il signore degli anelli ma questo no.. sebbene sia lungo nn sarebbe l'unica pellicola a durare 4 ore e a venir proprosta in un'unica visione!!!
Cmq mi è piaciuto veramente un tot!!
Ovviamente nn posso dire più bello il primo o il secondo perchè nn avrebbe senso!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 18-03-2005 10:37  
quote:
In data 2005-03-18 10:09, Morgana74 scrive:

Ovviamente nn posso dire più bello il primo o il secondo perchè nn avrebbe senso!

già.

YamaJim

Inviato: 18-03-2005 16:58  
la notizia sembra più che fondata; si trova anche tra quelle ANSA...
certo che quest'operazione suscita molti dubbi e curiosità...

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 18-03-2005 17:51  
Ciao. Ma uscirà anche il cofanetto con i due film in dvd? avete notizie?

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Inviato: 19-03-2005 23:08  
dovrebbe
anzi, spero proprio che così sia!

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim

Inviato: 20-03-2005 11:40  
...non capisco questo "integrale"...
forse le scene in b/n saranno a colori e vedremo Samuel Jackson recitare? (se vi ricordate si vede in uno dei trailer...
O di integrale ci sono ancora i soldi di un altro biglietto?

kornnet

Inviato: 20-03-2005 19:33  
sarà la versione non censurata
cioè scene non in bianco e nero e niente tagli a scene splatter (quando taglia le labbra a Buck ad esempio)
se poi mostreranno il combattimento tra Pai Mei e Bill per allenare Beatrix (scena inedita) allora il biglietto al cinema è d'obbligo

0.129352 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd