FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ricerca film scomparso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ricerca film scomparso   
Autore Ricerca film scomparso
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 16-03-2005 17:34  

Ciao a tutti.
Circa una quindicina di anni fą (o forse erano 10) ho visto un film in tv del quale non so il titolo. Il problema č che ricordo molto poco di questo film: era un fantasy e c'era un ciclope che aiutava l'"eroe" nella sua missione e, in una scena veniva schiacciato da una porta in pietra che teneva aperto per far passare gli altri componenti del gruppo. Un'altra cosa che ricordo č che questo ciclope conosceva il momento della sua morte come gli altri della sua razza.
Se qualche persona gentile sa di che film sto parlando gli sarei molto grato perchč č una cosa che mi rode da molto tempo.
Ciao

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-03-2005 17:42  
Mi spiace nn saprei...

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003297 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd