FilmUP.com > Forum > CineINFO - I film che vi hanno fatto piangere o che vi hanno spaventato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I film che vi hanno fatto piangere o che vi hanno spaventato   
Autore I film che vi hanno fatto piangere o che vi hanno spaventato
VellutoBlu

Reg.: 11 Mar 2005
Da: Bacoli (NA)
Inviato: 11-03-2005 19:55  
C'è un film che vi ha toccato particolarmente fino a farvi diventare un fiume di lacrime oppure uno che non vi ha fatto dormire di notte??

Visualizza il profilo di VellutoBlu  Invia un messaggio privato a VellutoBlu      Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Da: Roma (RM)
Inviato: 11-03-2005 22:40  
nn mi sn sciolto in lacrime, ma romeo + giulietta di baz lhurmann mi ha toccato molto

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-03-2005 23:49  
non so perchè...ma ho pianto con Neverland...non è che fosse straordinariamente commovente....sarà stata forse la nostalgia per un'età infantile persa e non più ritrovata....

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Rixy74

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2005 14:25  
Ho pianto molto per I ponti di Madison County e ho avuto molta paura per Il Sesto Senso.

Visualizza il profilo di Rixy74  Invia un messaggio privato a Rixy74    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 12-03-2005 17:20  
quote:
In data 2005-03-11 23:49, Onceupon scrive:
non so perchè...ma ho pianto con Neverland...non è che fosse straordinariamente commovente....sarà stata forse la nostalgia per un'età infantile persa e non più ritrovata....

anch'io lì ho pianto tanto...invece The Ring lo ho trovato abbastanza inquietante...

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
jelel111

Reg.: 20 Dic 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 12-03-2005 18:04  
il film che mi ha fatto versare lacrimoni è stato "L'incompreso" ... un film che ripropongono sotto le feste natalizie...
mi si stringeva il cuore...mamma mia che lacrimoni

Visualizza il profilo di jelel111  Invia un messaggio privato a jelel111    Rispondi riportando il messaggio originario
Karlotta

Reg.: 16 Gen 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 22-03-2005 12:21  
Io ho pianto per "Il Corvo" e per "Dracula" di Bram Stocker...x me anche quello è stato un bellissimo film d'amore!!!
Mi ha fatto paura "L'Esorcista"..ma perchè mi fa prorpio paura l'idea del Diavolo..
lo so che quello è solo un film..ma a me mette cmq l'angoscia...

Visualizza il profilo di Karlotta  Invia un messaggio privato a Karlotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Karion

Inviato: 22-03-2005 12:28  
quote:
In data 2005-03-12 18:04, jelel111 scrive:
il film che mi ha fatto versare lacrimoni è stato "L'incompreso" ... un film che ripropongono sotto le feste natalizie...
mi si stringeva il cuore...mamma mia che lacrimoni

Se l'incompreso è quello dei 2 fratelli e il maggiore viene sempre snobbato dal padre e alla fine muore x salvare il minore, allora l'ho visto quand'ero mooooooolto piccolo e mi ha fatto versare lacrimoni pure a me....

Ho invece visto recentemente Philadelphia, e qualche lacrimuccia l'ho versata...

Visualizza il profilo di Karion  Invia un messaggio privato a Karion     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 22-03-2005 12:39  
quando ho visto Misery non deve morire, ero seduta nelle prime file, bè, quando alla fine
lui striscia cercando di scappare e lei gli salta addosso ho fatto un tale salto sulla poltroncina che tutto il cinema ha riso..sembrava di essere alla proiezione di un film comico.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 22-03-2005 12:54  
C'è già un topic simile.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nazareno83

Reg.: 02 Mar 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-03-2005 13:43  
quote:
In data 2005-03-22 12:21, Karlotta scrive:
Io ho pianto per "Il Corvo" e per "Dracula" di Bram Stocker...x me anche quello è stato un bellissimo film d'amore!!!
Mi ha fatto paura "L'Esorcista"..ma perchè mi fa prorpio paura l'idea del Diavolo..
lo so che quello è solo un film..ma a me mette cmq l'angoscia...

il diavolo è un'invenzione umana...come dio, come il cinema, come babbo natale.

(Vinicio Capossela)

Visualizza il profilo di nazareno83  Invia un messaggio privato a nazareno83  Email nazareno83    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 22-03-2005 15:28  
l'unico film che mi ha fatto piangere

Poppoya (aka: Railroad Man)

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
Manu16

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 22-03-2005 19:14  
il film che mi ha fatto piangere di più sicuramente è braveheart di mel gibson , e quello che mi ha fatto più paura l'esorcista (non la genesi)

Visualizza il profilo di Manu16  Invia un messaggio privato a Manu16    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-03-2005 23:46  
Di solito se un film mi piace molto ed e' commovente la lacrimuccia mi scappa, ma con Neverland e' scattato qlc di incontrollabile: ho pianto come una fontana l'ultimo quarto d'ora, ma nn moderatamente, a singhiozzi! Forse e' esagerato, ma MAI nessun film mi aveva fatto qst effetto...

Per quanto riguarda il film ke mi ha+impaurita, beh e' "La casa dalle finestre che ridono"... BRRRRRRR

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128414 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd