Autore |
Help Kill Bill |
Beatrix89
 Reg.: 07 Mar 2005 Messaggi: 63 Da: bari (BA)
| Inviato: 10-03-2005 13:03 |
|
sicuramente ci sarà già un altro topic dedicato a sto' argomento ma io non ne sn sicura poikè nn ho il tempo di leggerli tutti......vado al dunque:
Tutti sanno ovviamente di un 3° capitolo della saga di Kill Bill (e ki nn lo sapeva ora lo sa )il quale vede coinvolto un combattimento tra la figlia di Beatrix (B.B) e la figlia di Vernita Green (Niki). Ora, il punto è ke, a causa delle scene ESAGERATAMENTE VIOLENTE (almeno così ho letto...) non lo hanno fatto uscire come film al cinema ma io volevo sapere se ha un titolo, se lo si può trovare su internet (divx e roba simile..) o se lo si può trovare in videoteca...bè insomma avete capito....LO VOGLIO VEDEREEEEE!!!
aspetto una risp
SIETE FANTASTICI (e ho ancora la febbre a 38............. , quindi una buona notizia mi solleverebbe sù...!!!!!)
grazie a Presto! BEA89
[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix89 il 10-03-2005 alle 13:06 ] |
|
MrOrange
 Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 10-03-2005 18:36 |
|
Io so che il film in questione ancora non esiste, è uno dei tanti progetti di tarantino.
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 10-03-2005 19:33 |
|
Penso che, se saremo fortunati, "Quinto" lo girerà fra 10 anni circa... a proposito dell'amico Tarantino,
beccatevi 'sta "primizia"... al solo pensar mi viene un brivido (bleah...)
http://www.filmup.com/curiosita/20050310a.shtml
ovvero come sputtanarsi una carriera
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
Beatrix89
| Inviato: 10-03-2005 21:08 |
|
si, ho letto la varie voci, ma ho letto anke diversi art. ke dicono ke è stato già girato..........bhoooooo
[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix89 il 10-03-2005 alle 21:10 ] |
|
donnie84
 Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 781 Da: Marsala (TP)
| Inviato: 10-03-2005 22:33 |
|
quote: In data 2005-03-10 13:03, Beatrix89 scrive:
sicuramente ci sarà già un altro topic dedicato a sto' argomento ma io non ne sn sicura poikè nn ho il tempo di leggerli tutti......vado al dunque:
Tutti sanno ovviamente di un 3° capitolo della saga di Kill Bill (e ki nn lo sapeva ora lo sa )il quale vede coinvolto un combattimento tra la figlia di Beatrix (B.B) e la figlia di Vernita Green (Niki). Ora, il punto è ke, a causa delle scene ESAGERATAMENTE VIOLENTE (almeno così ho letto...) non lo hanno fatto uscire come film al cinema ma io volevo sapere se ha un titolo, se lo si può trovare su internet (divx e roba simile..) o se lo si può trovare in videoteca...bè insomma avete capito....LO VOGLIO VEDEREEEEE!!!
aspetto una risp
SIETE FANTASTICI (e ho ancora la febbre a 38............. , quindi una buona notizia mi solleverebbe sù...!!!!!)
grazie a Presto! BEA89
[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix89 il 10-03-2005 alle 13:06 ]
|
è una bufala venuta fuori travisando le parole del mitico Quentin che in un'intervista, risponde scherzando ad una domanda (banale) riuguardo la frase di congedo che dice Beatrix all'inizio del volume 1 alla figlia di Vernita Green
_________________ la mia collezione:
http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84 |
|
Beatrix89
| Inviato: 10-03-2005 23:04 |
|
se lo dite voi.........
_________________ --Tu ed io abbiamo una faccenda in sospeso-- |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 11-03-2005 00:15 |
|
Girato: no!
Ergo
Non lo possono distribuire perché non c'è.
Ergo
Non è recuperabile da nessunissima parte se non nei neuroni di Tarantino.
Perché
In una intervista ha detto che un terzo capitolo potrebbe anche essere un'idea e che sarebbe carino che la figlia della Green cercasse vendetta.
Ma
Non c'è nulla di nulla, Tarantino ha altri (2 a quanto se ne sa) progetti.
E
Nella famosa intervista disse che se mai avesse girato un capitolo 3 sarebbe stato tra almeno 10 anni.
_________________ Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA |
|
Karion
 Reg.: 11 Mar 2005 Messaggi: 327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-03-2005 17:01 |
|
Bè, allora attendo con ansia il sequel del prossimo film (se ne esisterà uno).
_________________ http://s5.bitefight.it/c.php?uid=26299 |
|