FilmUP.com > Forum > CineINFO - bestemmia......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > bestemmia......   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore bestemmia......
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 28-02-2005 14:45  
cosa pensate di chi chi bestemmia e voi bestemmiate?
cioe'e' una cosa che vi da fastidio o nn ci fate neanche caso.
A me personalmente infastidisce molto sopratutto quelle gratuite.......tipo cade una forchetta...ehh sbem parte il bestemmione! magari in un momento di ira passi....ma nn piu' di tanto!

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-02-2005 14:50  
Non bestemmio e non ho mai bestemmiato in vita mia.
Mi dà fastidio se è un continuo, tipo metterla al posto delle virgole, se è una ogni tanto non me ne accorgo nemmeno.
Ho un'amica che bestemmia, devo dire che sentirla in una donna mi da più fastidio che sentirla in un uomo, inoltre è sintomo di poca classe...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 28-02-2005 14:52  
quote:
In data 2005-02-28 14:50, Ladyanne scrive:
devo dire che sentirla in una donna mi da più fastidio che sentirla in un uomo, inoltre è sintomo di poca classe...

concordo in pieno cn te!!!

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-02-2005 14:52  
E no, sono categorica. Non sopporto le bestemmie, le trovo tutte gratuite (esistono mille altri modi per esprimere disappunto).

I miei amici lo sanno, e in genere se scappano si scusano... con me! Ok che mi credo chissà chi, ma chiedermi scusa per aver bestemmiato Dio o chi per lui (povera pure la Madonna!)

Purtroppo vivo in una realtà in cui le bestemmie sono le virgole del dialetto, e così ai bambini le infilano praticamente nel biberon...

Evito di fare la predica, ma questo è uno dei punti sui quali non transigo (al di là del fatto che io sia credente: è maleducato ed inutile prendersela con Dio... se ci credi di certo non lo bestemmi, se non ci credi cosa ce l'hai con lui a fare?! )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 28-02-2005 14:54  
Io penso che anche se sei ateo dovresti rispettare quelli che sono credenti... io, che personalmente credo in Dio, non mi sogno di venire a dire a te, ateo, che sei stupido a non credere o cose del genere, quindi rispetto la tua opinione...

Magari in momento di rabbia può starci per uno ateo una bestemmia, magari anche una volta cosi per scherzarci sopra, ma a lungo andare comincia a darmi fastidio, e moderatamente glie lo faccio presente... ma non sono uno che di certo si mette a fare la morale...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-02-2005 14:59  
Sono ben altre le cose che mi infastidiscono

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 28-02-2005 15:01  
quote:
In data 2005-02-28 14:52, Mizar81 scrive:

se ci credi di certo non lo bestemmi, se non ci credi cosa ce l'hai con lui a fare?! )

Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2005 15:02  
Io, credente, ho avuto dei momenti in cui davvero me le hanno tirate dalla bocca, ma ovviamente subito dopo me ne pento e mi sento una merda... comunque, non vado certo a dire alle persone "non farlo" o "fallo", l'uomo è un essere (quasi) intelligente e fa le sue scelte. Comunque mi da molto fastidio. Non c'entra nulla ma insisto sul fantastico avatar di Sexylady...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 28-02-2005 alle 15:03 ]

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 28-02-2005 15:04  
quote:
In data 2005-02-28 14:59, Marienbad scrive:
Sono ben altre le cose che mi infastidiscono

Be' certo la bestemmia nn e' al primo posto dei mie fastidi.....era solo per sapere le vostre opinioni...

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-02-2005 15:05  
Non bestemmio e non mi piace chi bestemmia se vedo che lo fa apposta! Conosco persone atee che bestemmiano a spregio e allora dico.. ma se non credi che bestemmi scusa!! Sarebbe come se io imprecassi contro qualcuno che non esiste!!!
Se uno bestemmia per abitudine (in toscana ci sono grandi bestemmiatori e mio n onno era così), mi da meno fastidio perchè diciamo che lo fa senza pensarci (questo non significa che faccia bene).

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
quote:
In data 2005-02-28 14:54, SolidSnake scrive:
Io penso che anche se sei ateo dovresti rispettare quelli che sono credenti... io, che personalmente credo in Dio, non mi sogno di venire a dire a te, ateo, che sei stupido a non credere o cose del genere, quindi rispetto la tua opinione...

Magari in momento di rabbia può starci per uno ateo una bestemmia, magari anche una volta cosi per scherzarci sopra, ma a lungo andare comincia a darmi fastidio, e moderatamente glie lo faccio presente... ma non sono uno che di certo si mette a fare la morale...

Concordo... è che a volte, quando fai presente gentilmente (e con un po' di logica) che non serve bestemmiare, già può sembrare al "bestemmiatore" ( ) che fai la morale... capita spesso.

Per Marien: è vero, sono altre le cose che infastidicono... ma non nego che questa mi fa scattare a volte, quando mi accorgo che la bestemmia è ben congeniata, voluta e inserita nel giusto silenzio che la faccia risuonare tipo eco... e poi magari tutti ridono...
vonde cumò ("basta ora"), sennò non mollo più!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
io non bestemmio, mai, neanche quando sono furibonda, e non mi piacerebbe sentir bestemmiare la persona che vive con me.
questo non ha nulla a che fare con la religione, mi da fastidio e basta, come mi danno fastidio quelli che ad ogni minima occasione ti mandano a prenderlo di qua e di là.
purtroppo gente che bestemmia ce n'è proprio tanta, di tutte le età, ragazzine che vanno alle medie e sembrano camionisti, anziani che sembrano dolci vecchietti ma quando aprono la bocca sono terribili.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Inviato: 28-02-2005 15:06  
quote:
In data 2005-02-28 15:02, Ddarko scrive:
Non c'entra nulla ma insisto sul fantastico avatar di Sexylady...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 28-02-2005 alle 15:03 ]

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-02-2005 15:08  
Allora cerchiamo di essere più semplici:
le bestemmie non mi hanno mai infastidita.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 28-02-2005 15:11  
Io,da non credente, in genere non bestemmio, ogni tanto mi capita in partita o in caso di contrattempi molto fastidiosi.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )

0.126346 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd