FilmUP.com > Forum > CineINFO - Lite a distanza tra Russel Crowe e George Clooney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Lite a distanza tra Russel Crowe e George Clooney   
Autore Lite a distanza tra Russel Crowe e George Clooney
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2005 18:12  
I due divi si beccano a distanza. Oggetto del diverbio: l'uso della propria immagine per gli spot pubblicitari

Lite tra Russell Crowe e George Clooney. I due divi si sono scambiati accuse a distanza sui giornali. A cominciare era stato Russell Crowe che, parlando con la rivista GQ, aveva biasimato l'usanza di alcuni colleghi, tra cui Clooney, De Niro e Harrison Ford, di fare i testimonial di spot televisivi in onda soprattutto all'estero. "Non reclamizzo vestiti come George fa in Spagna, né sigarette in Giappone come fa Harrison - aveva detto l'attore neozelandese -. Lo considero una sorta di sacrilegio, una contraddizione di un contratto non scritto che ho con il pubblico. De Niro che pubblicizza l'American Express... accidenti". La replica di Clooney non si è fatta attendere: "Sono contento che ci abbia detto le cose come stanno", ha spiegato alla rivista Us l'attore che anche in Italia pubblicizza il Martini. Clooney ha poi fatto un ironico riferimento alla rockband con cui suona Crowe, 30 Odd Foot of Grunts, ironizzando sul nome del gruppo (grunt ha il doppio significato di "recluta", nel gergo militare, e "grugnito" dei maiali) e sulla lezione morale che il collega avrebbe dato sul cattivo uso della celebrità.

Di questo pare se ne sia risentita anche Nicole Kidman, interprete dello spot Chanel, la quale, a quanto sembra, ha chiuso ogni tipo di rapporto d'amicizia con il fin ad allora amico intimo Crowe:"La loro amicizia e' praticamente finita, raccontano fonti a loro vicine."

Premetto due cose:

Ma perchè Russel Crowe, ogni qualvolta apra la sua splendida bocca , debba creare dei casini?

George Clooney, bellissimo uomo , ma a volte mi sembra un tantino antipatico, dato che tempo addietro ha praticamente dato della puzzafiato a Jennifer Lopez(che uomo educato, non c'è che dire!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2005 alle 12:02 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-02-2005 18:53  

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-02-2005 13:18  
quote:
In data 2005-02-26 18:12, sgamp2003 scrive:

A cominciare era stato Russell Crowe

Ma non mi dire!!

quote:

"Non reclamizzo vestiti come George fa in Spagna, né sigarette in Giappone come fa Harrison - aveva detto l'attore neozelandese -. Lo considero una sorta di sacrilegio, una contraddizione di un contratto non scritto che ho con il pubblico. De Niro che pubblicizza l'American Express... accidenti".

Anche se ha fatto un'osservazione non sono affatti suoi...

quote:

Di questo pare se ne sia risentita anche Nicole Kidman, interprete dello spot Chanel, la quale, a quanto sembra, ha chiuso ogni tipo di rapporto d'amicizia con il fin ad allora amico intimo Crowe:"La loro amicizia e' praticamente finita, raccontano fonti a loro vicine."

Nooooooo non ci credo!!

quote:

Ma perchè Russel Crowe, ogni qualvolta apra la sua splendida bocca , debba creare dei casini?

Bella domanda sai??
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 27-02-2005 13:39  
quote:

Ma allora se devono fare un film insieme mi immagino quante briscole faranno tirare alla troupe se non vanno d'accordo!!
Vorrei troppo esserci!!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 01-03-2005 19:07  
sinceramente, Russel, nn capisco xchè la partecipazione a degli spot pubblicitari dovrebbe incrinare il rapporto tra l'attore e il suo pubblico... Gli spot con prestigiosi testimonial sono spesso divertenti e ironici (vedi Martini-Clonney), belli (American express-De Niro e Scorsese), raffinati (Dior-Theron).
Ti ho molto ammirato in alcune tue interpretazioni, perciò ti consiglierei di essere + presente sugli schermi con ruoli nuovi e interessanti, piuttosto che sui giornali x l'ennesima rissa (diciamocelo, nn c'hai + il fisico e l'età x fare il bello e dannato e poi tieni famiglia!) o x stupide diatribe tra colleghi.
Sarò buona con te. Nn racconterò a George della tua penosa performance all'Ariston, nè del tuo concerto a Milano, con la tua rinomata band, sponsorizzata da Armani...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 01-03-2005 19:12  
quote:
In data 2005-03-01 19:07, LucyVP03 scrive:
sinceramente, Russel, nn capisco xchè la partecipazione a degli spot pubblicitari dovrebbe incrinare il rapporto tra l'attore e il suo pubblico... Gli spot con prestigiosi testimonial sono spesso divertenti e ironici (vedi Martini-Clonney), belli (American express-De Niro e Scorsese), raffinati (Dior-Theron).
Ti ho molto ammirato in alcune tue interpretazioni, perciò ti consiglierei di essere + presente sugli schermi con ruoli nuovi e interessanti, piuttosto che sui giornali x l'ennesima rissa (diciamocelo, nn c'hai + il fisico e l'età x fare il bello e dannato e poi tieni famiglia!) o x stupide diatribe tra colleghi.
Sarò buona con te. Nn racconterò a George della tua penosa performance all'Ariston, nè del tuo concerto a Milano, con la tua rinomata band, sponsorizzata da Armani...

Concordo con tutto quello che hai detto (e alla fine mi dispiace ammetterlo, perchè Russell è il mio mito )...
Sì ricordo la sua performance da ubriaco a Sanremo ...
Concerto dei TOFOG a Milano????????
Quando?????
... e soprattutto, perchè non c'ero?????
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 02-03-2005 15:13  
Concordo con tutto quello che hai detto (e alla fine mi dispiace ammetterlo, perchè Russell è il mio mito )...
Sì ricordo la sua performance da ubriaco a Sanremo ...
Concerto dei TOFOG a Milano????????
Quando?????
... e soprattutto, perchè non c'ero?????

[/quote]
E' stato qualche mese prima, o qualche mese dopo la sua dimenticabile esperienza sanremese.
L'avevo letto sui giornali, o visto in qualche servizio televisivo.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-03-2005 20:33  
quote:
In data 2005-03-02 15:13, LucyVP03 scrive:
E' stato qualche mese prima, o qualche mese dopo la sua dimenticabile esperienza sanremese.
L'avevo letto sui giornali, o visto in qualche servizio televisivo.

E pensare che ho cominciato ad avere la passione per lui circa una settimana dopo (la prima volta che ho visto il Gladiatore) e pensare che una settimana prima era a Sanremo e che potevo andare a vederlo!!
Che nervoso!!!!!!!!!

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-03-2005 20:05  
Peccato che non mi ricordi di Russel Crowe a San Remo

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006702 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd