FilmUP.com > Forum > CineINFO - quanti film in un giorno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > quanti film in un giorno?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore quanti film in un giorno?
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 21-02-2005 21:36  
qual'è il numero massimo di film che vi siete visti in un giorno?

io 3 di sicuro, non ricordo se 4
normalmente non riesco a vedere più di 2 film altrimenti mi scoppia la testa

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2005 21:42  
Personalmente 2.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 21-02-2005 21:44  
A 3 mi sembra di esserci arrivata!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2005 21:58  
4 penso di si. 5 forse no

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 21-02-2005 22:03  
beh, qualche mese fa con alcuni amici abbiamo fatto una maratona cinematografica con la trilogia del Signore degli anelli.... notevole...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
ale546

Reg.: 13 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2005 22:05  
Massimo tre

Visualizza il profilo di ale546  Invia un messaggio privato a ale546    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 21-02-2005 22:07  
io più di una volta all'apice della diperazione (o della cinefilia?) sono arrivato a 5 (o erano 6??)

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 21-02-2005 22:16  
io quando la mattina sto a casa me ne faccio spesso 3, ma ultimamente sono riuscito ad arrivare a 4.
Però dipende anche dalla lunghezza e dalla consistenza dei film: una volta mi guardai il Padrino parte 3, Matrix e Barry Lyndon in un giorno...bella batosta!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 21-02-2005 22:58  
Oggi tre... forse è record

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 22-02-2005 13:53  
premetto che sono a casa con l influenza ,da sabato ad oggi penso di aver visto almeno 10 film fra i quali cosucce come le due torri versione estesa,berry lindon,e phenomenon + un altra marea di minkiate viste su sky che non meritano di essere nemmeno nominate

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 22-02-2005 14:00  
mi parto i mess senza volere!!!!

Oggi ho già visto due film fra cui full frontal ,film veramente particolare che non riesco a capire se sia bello o se sia una cagata pazzesca,nel pomeriggio me ne sparo altri due e stasera almeno 1 ,quindi per oggi dovrei arrivare almeno a 5!!!

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 22-02-2005 14:02  
mai visto oltre 2 film in un giorno, e comunque non uno dietro l'altro.
magari uno nel pomeriggio e uno dopo cena, al sabato o alla domenica, d'inverno, se non esco per qualche motivo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-02-2005 14:06  
a volte ne ho affittati 3, ma la maggior parte delle volte ne ho visti 2....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-02-2005 15:18  
io sono arrivato a 3 ( con la trilogia del Ritorno al Futuro uno dietro l'altro) . Ma posso fare di meglio...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 22-02-2005 15:20  
in casa massimo tre, ma al Torino Film festival penso di essere arrivato + volte a quattro! bei tempi!

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123993 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.