FilmUP.com > Forum > CineINFO - The acquatic life di Wes Anderson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > The acquatic life di Wes Anderson   
Autore The acquatic life di Wes Anderson
fuzzi5

Reg.: 30 Set 2004
Da: Recco (GE)
Inviato: 01-02-2005 11:07  
sapete qualcosa sul nuovo film di Anderson?
negli USA è già uscito e in Italia???
voci incontrollate dicevano gennaio ma nn è stato così... è in concorso a Berlino per caso?
aspetto notizie con ansia, grazie.

Visualizza il profilo di fuzzi5  Invia un messaggio privato a fuzzi5  Email fuzzi5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-02-2005 14:07  
esce a febbraio in italia,e sarà a berlino in concorso.in america ha avuto buone recensioni,e incassi in linea con i tenenbaum.il titolo originale originale è life acquatic with steve zissou,in italia,genialmente,si chiamerà acquatici lunatici...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-02-2005 22:00  
Uscirà il 25 febbraio in Italia. In USA è stato trionfo... e qui???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 01-02-2005 22:03  
Certo che dopo l'errore fatto con eternal sunshine, un titolo decente almeno a questo film lo potevano dare!! dannati distributori!!

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2005 20:20  
A dire il vero io avevo letto che sarebbe uscito la prima settimana di marzo: il 4 se nn erro.
In ogni caso nn vedo l'ora!!!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 03-02-2005 20:45  
no, esce il 25 febbraio. Da quello che ho letto deve essere molto carino con una bella interpretazione di bill murray

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 07-02-2005 21:57  
Esce il 4 Marzo con il titolo Le avventure aquatiche.

Non vedo l'ora, dal trailer sembra essere un degno erede dei Tenenbaum, e con un grandissimo cast (Murray e Blanchett in primis).

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 08-02-2005 12:42  
quote:
In data 2005-02-07 21:57, naly01 scrive:

Non vedo l'ora, dal trailer sembra essere un degno erede dei Tenenbaum, e con un grandissimo cast (Murray e Blanchett in primis).

già, è vero, di poco inritardo per questa edizione ioma.. che peccatoooo

i tenenbaum cmq è uno dei miei film preferiti, comincio a saperlo a memoria. e mi aspetto molto da questo life aquatic. anche se, lo dico subito, non credo che personalmente mi piacerà quanto i tenenbaum.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 19:49  
quote:
In data 2005-02-08 12:42, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-02-07 21:57, naly01 scrive:

già, è vero, di poco inritardo per questa edizione ioma.. che peccatoooo

i tenenbaum cmq è uno dei miei film preferiti, comincio a saperlo a memoria. e mi aspetto molto da questo life aquatic. anche se, lo dico subito, non credo che personalmente mi piacerà quanto i tenenbaum.

brava, meglio abbassare le aspettative, perchè non credo che Anderson riuscirà ad eguagliare il gioiello precedente. a me pare che negli Stati Uniti Life Aquatic non abbia fatto il botto, nè critico nè commerciale. In sostanza è piaciuto, ma con molti 'ma' e 'però'.
Io mi aspetto un buon film, ma non geniale. Naturalmente, sperando di essere smentito.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 14-02-2005 19:53  
la colonna sonora mi attizza non poco!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.120598 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd