FilmUP.com > Forum > CineINFO - Lars Von Trier + Thomas Vintenberg = Dear Wendy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Lars Von Trier + Thomas Vintenberg = Dear Wendy   
Autore Lars Von Trier + Thomas Vintenberg = Dear Wendy
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 30-01-2005 15:36  
Pare che sia ormai pronto il film sulla violenza che ha scritto e avrebbe dovuto dirigere il regista danese Lars Von Trier, ma che ha "passato" al suo amico e co-fondatore del movimento dogma'95 Thomas Vintenberg (Festen)

Ecco il sito ufficiale (nel quale potrete trovare il trailer)
http://www.dearwendy.dk/

Non so voi ma anche apprezzando i 2 registi il trailer e il cast non mi convincono più di tanto, attendiamo che il film esca dalle nostre parti.

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-01-2005 15:39  
Fico

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-01-2005 15:47  
invece devo dire, apprezzando von trier, che il trailer mi ispira tantissimo e sono già sicura che il film mi piacerà.
non vedo l ora!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-01-2005 17:13  
il trailer, e quel poco di sceneggiatura che ho letto mi ispirano alquanto. Speriamo che quando la pellicola uscirà in Italia abbia una distribuzione decente...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-01-2005 17:17  
a proposito che voi sappiate il secondo film di Vintenberg (it's all about love, non ricordo il titolo in italiano) è per caso uscito (o uscirà) in dvd, sarei davvero curioso di vederlo, visto che al cinema sparì ancora prima di uscire...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-01-2005 18:32  
sto già contando i giorni che mancano all'uscita...
il secondo di vintenberg mi pare sia uscito lo scorso anno,nel nulla,in america,in italia non è ancora arrivato.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilariuccia

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Garbagnate (PT)
Inviato: 30-01-2005 23:15  
quote:
In data 2005-01-30 18:32, badlands scrive:
sto già contando i giorni che mancano all'uscita...
il secondo di vintenberg mi pare sia uscito lo scorso anno,nel nulla,in america,in italia non è ancora arrivato.
ciao!

In Italia il secondo di Vintenberg è uscito per un breve periodo al cinema con il nome "Le forze del destino"; inutile dire che ha avuto una distribuzione in stile "le 5 variazioni", due/tre giorni in 9/10 cinema in tutta Italia!!!
Spero anch'io di recuperarlo in dvd.

Visualizza il profilo di Ilariuccia  Invia un messaggio privato a Ilariuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006763 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd