Autore |
...altro mega in arrivo in usa!!!! |
mengo13
 Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 26-06-2002 18:33 |
|
Ragazzi....sono rimasto senza fiato....sapete quando vi sparate un film senza sapere cosa e'....e alla fine rimanete entusiasti.....ecco...a me' e' capitato ieri sera....ho visto REIGN OF FIRE....e' un film post-nucleare....sul tipo MAD-MAX....di un vigile e un police....contro i mitici draghi.....HORROR-FANTASY-ACTION.....UNO SPETTACOLO INCREDIBILE......secondo me' (ripeto secondo me) e' molto piu' ben fatto del signore d.a.1e2 assieme....nel genere un vero CAPOLAVORO!!!!!!!! USCIRA' IN ITALIA???? |
|
Doom79
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 54 Da: Merano (BZ)
| Inviato: 26-06-2002 20:30 |
|
Tu menti spudoratamente, il film in questione non è ancora uscito in America (data ufficiale 12/07/2002)..
_________________ Non guardarmi se vuoi giudicarmi, non parlarmi se vuoi indottrinarmi.. Lasciami solo essere me stesso.. |
|
PantaRei
 Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-06-2002 21:23 |
|
con chi???
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|
mengo13
| Inviato: 26-06-2002 23:20 |
|
Prima di tutto non alzare la voce caro doom79....e per secondo..ufficialmente esce il 12-7.......mi sono spiegato!!!!!!
E per finire ...credo che se c'e' una persona che non giudica un film senza prima averlo visto...quello sono io!!
A me' le persone che giudicano un film dal trailer ..mi stanno sulle balle!!!!
Mi sono spiegato......... |
|
Doom79
| Inviato: 27-06-2002 09:53 |
|
SCRIVERE IN MAIUSCOLO SIGNIFICA ALZARE LA VOCE.. Il fatto che esca il 12/07 lo avevo già scritto io e non ti sei spiegato per niente.. Come puoi parlare di capolavoro se non si conosce ancora poco o nulla di questo film? Dove lo hai visto se non è ancora stato presentato? Sei solo un lamer perchè non è ancora disponibile neppure su winmx..
Per quanto riguarda gli attori, Christian Bale e Matthew McConaughey mi sembrano indicativi sulla qualità della pellicola.. Mah..
_________________ Non guardarmi se vuoi giudicarmi, non parlarmi se vuoi indottrinarmi.. Lasciami solo essere me stesso.. |
|
mrsgrape
 Reg.: 03 Ott 2001 Messaggi: 750 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 27-06-2002 10:00 |
|
Ma Christian Bale è bravo!
_________________ "Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo" |
|
mengo13
| Inviato: 27-06-2002 12:17 |
|
...allora mettiamola cosi..."piccolo arrogantello b.......!!!..da CODICE D'ONORE..he he"...io non mi devo spiegare con nessuno....specialmente con te'....percio' non sparare stronzate....se eri meno s...... te lo lasciavo scaricare....sicuramente i "premiere" non sono in bella vista per tutti i d......... come te'!!! Te li devi cercare in openap server......e per i tuoi commenti sugli attori lasciamo perdere.........tanto ho gia' capito quanto sei furbo!! |
|
Doom79
| Inviato: 27-06-2002 20:08 |
|
Clap Clap Clap, complimenti..
|