FilmUP.com > Forum > CineINFO - ...altro mega in arrivo in usa!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ...altro mega in arrivo in usa!!!!   
Autore ...altro mega in arrivo in usa!!!!
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 26-06-2002 18:33  
Ragazzi....sono rimasto senza fiato....sapete quando vi sparate un film senza sapere cosa e'....e alla fine rimanete entusiasti.....ecco...a me' e' capitato ieri sera....ho visto REIGN OF FIRE....e' un film post-nucleare....sul tipo MAD-MAX....di un vigile e un police....contro i mitici draghi.....HORROR-FANTASY-ACTION.....UNO SPETTACOLO INCREDIBILE......secondo me' (ripeto secondo me) e' molto piu' ben fatto del signore d.a.1e2 assieme....nel genere un vero CAPOLAVORO!!!!!!!! USCIRA' IN ITALIA????

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Merano (BZ)
Inviato: 26-06-2002 20:30  
Tu menti spudoratamente, il film in questione non è ancora uscito in America (data ufficiale 12/07/2002)..

Visualizza il profilo di Doom79  Invia un messaggio privato a Doom79    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 26-06-2002 21:23  
con chi???

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 26-06-2002 23:20  
Prima di tutto non alzare la voce caro doom79....e per secondo..ufficialmente esce il 12-7.......mi sono spiegato!!!!!!
E per finire ...credo che se c'e' una persona che non giudica un film senza prima averlo visto...quello sono io!!
A me' le persone che giudicano un film dal trailer ..mi stanno sulle balle!!!!
Mi sono spiegato.........

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Inviato: 27-06-2002 09:53  
SCRIVERE IN MAIUSCOLO SIGNIFICA ALZARE LA VOCE.. Il fatto che esca il 12/07 lo avevo già scritto io e non ti sei spiegato per niente.. Come puoi parlare di capolavoro se non si conosce ancora poco o nulla di questo film? Dove lo hai visto se non è ancora stato presentato? Sei solo un lamer perchè non è ancora disponibile neppure su winmx..

Per quanto riguarda gli attori, Christian Bale e Matthew McConaughey mi sembrano indicativi sulla qualità della pellicola.. Mah..

Visualizza il profilo di Doom79  Invia un messaggio privato a Doom79    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 27-06-2002 10:00  
Ma Christian Bale è bravo!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Inviato: 27-06-2002 12:17  
...allora mettiamola cosi..."piccolo arrogantello b.......!!!..da CODICE D'ONORE..he he"...io non mi devo spiegare con nessuno....specialmente con te'....percio' non sparare stronzate....se eri meno s...... te lo lasciavo scaricare....sicuramente i "premiere" non sono in bella vista per tutti i d......... come te'!!! Te li devi cercare in openap server......e per i tuoi commenti sugli attori lasciamo perdere.........tanto ho gia' capito quanto sei furbo!!

Doom79

Inviato: 27-06-2002 20:08  
Clap Clap Clap, complimenti..

0.005180 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd