Autore |
Urge un consiglio! |
marty7
Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 06-01-2005 13:43 |
|
Non ho ancora avuto il tempo di andare a vedere tre film che sono in programmazione al cinema in questo periodo:
IL MISTERO DEI TEMPLARI
TU LA CONOSCI CLAUDIA?
CLOSER
Mi consigliate di andare a vederli oppure no,e perchè?
Ho sentito pareri contrastanti.. Mi affido a voi! grazie!!! |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 06-01-2005 14:00 |
|
io ti consiglio di andare a vedere CLOSER.
se non altro per le belle interpretazioni dei 4 attori, e poi, visto che è stato candidato ai gloden globes e magari lo sarà agli oscar, puoi farti un idea delle premiazioni.
gli altri due, personalmente, non li consiglierei. |
|
bluto75
Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 116 Da: Catania (CT)
| Inviato: 06-01-2005 23:37 |
|
Il Mistero dei Templari non è male, il solito mix azione - avventura con un pizzico di umorismo, stile Bruckheimer. Guarda che però non c'entra niente con la storia dei Templari e nulla di quanto viene detto all'inizio quale presupposto storico ha attinenza con la realtà. |
|
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-01-2005 17:49 |
|
Anch'io ti consiglio Closer, per i motivi già esposti e xchè parla della coppia come nn si era visto da diversi anni al cinema.
Il mistero dei templari nn lo vedrei neanche sotto tortura... xchè Nicolas Cage nn vale un biglietto del cinema e Bruckheimer (o come diamine si chiama) secondo me dovrebbe concentrarsi nell'attività televisiva. Il suo C.S.I. è un ottimo telefilm, ad es.; i suoi film lasciano molto a desiderare.
Quanto all'ennesimo film del trio vale + o - lo stesso discorso. In tv mi piacciono, al cinema nn riesco a trovarli nemmeno divertenti. Poi la Cortellesi che si ostina a "recitare"...
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 07-01-2005 18:34 |
|
purtroppo ho visto solo tu la conosci claudia, be non è brutto ma non è ai livelli di te uomini e una gamba o cisì è la vita....
ma non è da buttare secondo me!!
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 07-01-2005 22:18 |
|
E' chiaro che dipende sempre da ciò che uno "esige", è facile dire cosa ci è piaciuto ma è troppo soggettivo... consigliare un film invece che un altro senza sapere ciò che importa a chi è consigliato mi sembra un pò sciocco...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
marty7
Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 09-01-2005 18:13 |
|
hai ragione...in effetti non ho specificato cosa cercavo esattamente in quei film,ma mi serviva giusto un parere generale...quote: In data 2005-01-07 22:18, denisuccia scrive:
E' chiaro che dipende sempre da ciò che uno "esige", è facile dire cosa ci è piaciuto ma è troppo soggettivo... consigliare un film invece che un altro senza sapere ciò che importa a chi è consigliato mi sembra un pò sciocco...
| |
|