FilmUP.com > Forum > CineINFO - Urge un consiglio!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Urge un consiglio!   
Autore Urge un consiglio!
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 06-01-2005 13:43  
Non ho ancora avuto il tempo di andare a vedere tre film che sono in programmazione al cinema in questo periodo:
IL MISTERO DEI TEMPLARI
TU LA CONOSCI CLAUDIA?
CLOSER
Mi consigliate di andare a vederli oppure no,e perchè?
Ho sentito pareri contrastanti.. Mi affido a voi! grazie!!!

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-01-2005 14:00  
io ti consiglio di andare a vedere CLOSER.
se non altro per le belle interpretazioni dei 4 attori, e poi, visto che è stato candidato ai gloden globes e magari lo sarà agli oscar, puoi farti un idea delle premiazioni.

gli altri due, personalmente, non li consiglierei.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
bluto75

Reg.: 09 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-01-2005 23:37  
Il Mistero dei Templari non è male, il solito mix azione - avventura con un pizzico di umorismo, stile Bruckheimer. Guarda che però non c'entra niente con la storia dei Templari e nulla di quanto viene detto all'inizio quale presupposto storico ha attinenza con la realtà.

Visualizza il profilo di bluto75  Invia un messaggio privato a bluto75  Vai al sito web di bluto75    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2005 17:49  
Anch'io ti consiglio Closer, per i motivi già esposti e xchè parla della coppia come nn si era visto da diversi anni al cinema.

Il mistero dei templari nn lo vedrei neanche sotto tortura... xchè Nicolas Cage nn vale un biglietto del cinema e Bruckheimer (o come diamine si chiama) secondo me dovrebbe concentrarsi nell'attività televisiva. Il suo C.S.I. è un ottimo telefilm, ad es.; i suoi film lasciano molto a desiderare.

Quanto all'ennesimo film del trio vale + o - lo stesso discorso. In tv mi piacciono, al cinema nn riesco a trovarli nemmeno divertenti. Poi la Cortellesi che si ostina a "recitare"...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2005 18:34  
purtroppo ho visto solo tu la conosci claudia, be non è brutto ma non è ai livelli di te uomini e una gamba o cisì è la vita....
ma non è da buttare secondo me!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-01-2005 22:18  
E' chiaro che dipende sempre da ciò che uno "esige", è facile dire cosa ci è piaciuto ma è troppo soggettivo... consigliare un film invece che un altro senza sapere ciò che importa a chi è consigliato mi sembra un pò sciocco...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 09-01-2005 18:13  
hai ragione...in effetti non ho specificato cosa cercavo esattamente in quei film,ma mi serviva giusto un parere generale...
quote:
In data 2005-01-07 22:18, denisuccia scrive:
E' chiaro che dipende sempre da ciò che uno "esige", è facile dire cosa ci è piaciuto ma è troppo soggettivo... consigliare un film invece che un altro senza sapere ciò che importa a chi è consigliato mi sembra un pò sciocco...

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario

0.011872 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: