FilmUP.com > Forum > CineINFO - Tim Burton: Charlie and the Chocolate Factory
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Tim Burton: Charlie and the Chocolate Factory   
Autore Tim Burton: Charlie and the Chocolate Factory
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-12-2004 19:35  
oggi, girovagando, ho trovato un trailer sul nuovo film di Tim Burton, tratto dal noto libro di Roald Dahl "la fabbrica di cioccolato".

la canzone di sottofondo e` abbastanza strana e Johnny Depp e` diversissimo dal solito... chissa` come sara` il film...

comunque, ecco qua il sito:

http://movies.yahoo.com/movies/feature/charlieandthechocolatefactory.html

scusate, volevo provare a mettere l'url e riassumerlo in una sola parola da cliccare, ma quando ci ho provato dice che il sito non esiste (ecco qualcosa su cui dovro` riflettere per un po`)
fatemi sapere che ne pensate!!!!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Da: Sestu (CA)
Inviato: 18-12-2004 21:18  
Sapete quando uscirà in Italia?

Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-12-2004 21:25  
nel 2005 esce in america, ma la data precisa non e` sicura neanche li`.
comunque, conoscendo i casini che succedono in Italia con i film, sicuramente sara` qualche tempo dopo l'uscita negli altri paesi...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Da: Sestu (CA)
Inviato: 18-12-2004 21:31  
Almeno il titolo è facilmente traducibile in italiano e lascia poca fantasia ai nostri fantastici distributori

Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-12-2004 09:41  
Sono molto curioso di vedere cosa ne verrà fuori.Burton,non l'ho mai nascosto,è uno dei registi che maggiormente amo,dopo due mezzi passi falsi si era ripreso benissimo con "Big Fish".Al film del '71 con Gene Wilder mi sento parecchio legato.Ricordo che fino a qualche anno fa non mi perdevo un solo passaggio televisivo.In special modo sotto periodo natalizio.Tutto ciò che gira attorno al mondo della cioccolata a mio modo di vedere è tremendamente affascinante.Da uno dei cineasti che maggiormente hanno saputo trasportare la fantasia in tutte le sue forme sullo schermo,non c'è che da attendersi un ottimo remake!Intanto mi gusto il trailer,grazie Saeros...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-12-2004 11:03  
Ma non ne esisteva già uno?
Quello che diceva marx, sceneggiato tra l'altro dallo stesso Dhal, no?
Ma perchè Willy Wonka diventa Charlie?
Mah.
Cmq burton lo reggo poco (il migliore è big fish). E mi sembra un tipico soggetto da Burton

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-12-2004 12:20  
sono estremamente curiosa di vedere questo film,sarà che Big Fish mi è piaciuto tantissimo,quindi spero che neanche questa volta Burton mi deluda...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 20-12-2004 13:43  
da bambinetto era il mio film preferito. l'ho rivsto pochi mesi fa, e con gli occhi di ubn ventenne... va beh, un po sciocchino. anche se gene wilder sembrava veramente ispirato. chissà che il remake ne esca una cosa egregia. ci sono gli oompa-lompa?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-12-2004 15:21  
è da parecchio che lo aapetto. Non vedo l'ora che esca

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-01-2005 13:30  
quote:
In data 2004-12-19 11:03, Petrus scrive:
Ma perchè Willy Wonka diventa Charlie?
Mah.

Willy Wonka non diventa Charlie.
Ormai probabilmente lo saprete tutti, ma Charlie è il nome di uno dei ragazzi che visitano la fabbrica di W.W.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-01-2005 13:40  
Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato è stato uno dei film che ho amato quando ero bambina, Tim Burton è uno dei miei registi preferiti e Johnny Depp beh perciò sto incrociando le dita affinchè questo remake non mi deluda. Speriamo bene!
Grazie a Saeros per il link al trailer

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luna23 il 11-01-2005 alle 13:41 ]

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2005 10:54  
Da piccola avrò visto decine di volte Willy Wonka, anche se odiavo fortissimamente il ragazzino e il rompi##### del nonno... Forse è uno dei pochi casi in cui sono veramente contenta all'idea di un remake.
Ma chi altri sarà nel cast? mi interessano soprattutto il moccioso e il nonno
Sono molto curiosa di cosa ne farà Burton:
anch'io come tanti di voi lo apprezzo tantissimo, ma confesso di nn aver visto Big Fish!!! Tutti i suoi precedenti lavori con Johnny Depp lasciano sperare veramente bene

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2005 11:03  
... ho appena visto il trailer:
Anche il poster è semplicemente fantastico!

Ma se negli USA esce in luglio da noi arriverà a settembre... Con la sfiga che abbiamo i nostri distributori potrebbero optare x Natale

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126272 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: