Autore |
Tim Burton: Charlie and the Chocolate Factory |
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 18-12-2004 19:35 |
|
oggi, girovagando, ho trovato un trailer sul nuovo film di Tim Burton, tratto dal noto libro di Roald Dahl "la fabbrica di cioccolato".
la canzone di sottofondo e` abbastanza strana e Johnny Depp e` diversissimo dal solito... chissa` come sara` il film...
comunque, ecco qua il sito:
http://movies.yahoo.com/movies/feature/charlieandthechocolatefactory.html
scusate, volevo provare a mettere l'url e riassumerlo in una sola parola da cliccare, ma quando ci ho provato dice che il sito non esiste (ecco qualcosa su cui dovro` riflettere per un po`)
fatemi sapere che ne pensate!!!!
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
nicola777
Reg.: 07 Gen 2004 Messaggi: 413 Da: Sestu (CA)
| Inviato: 18-12-2004 21:18 |
|
Sapete quando uscirà in Italia? |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 18-12-2004 21:25 |
|
nel 2005 esce in america, ma la data precisa non e` sicura neanche li`.
comunque, conoscendo i casini che succedono in Italia con i film, sicuramente sara` qualche tempo dopo l'uscita negli altri paesi...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
nicola777
Reg.: 07 Gen 2004 Messaggi: 413 Da: Sestu (CA)
| Inviato: 18-12-2004 21:31 |
|
Almeno il titolo è facilmente traducibile in italiano e lascia poca fantasia ai nostri fantastici distributori |
|
Marxetto
Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-12-2004 09:41 |
|
Sono molto curioso di vedere cosa ne verrà fuori.Burton,non l'ho mai nascosto,è uno dei registi che maggiormente amo,dopo due mezzi passi falsi si era ripreso benissimo con "Big Fish".Al film del '71 con Gene Wilder mi sento parecchio legato.Ricordo che fino a qualche anno fa non mi perdevo un solo passaggio televisivo.In special modo sotto periodo natalizio.Tutto ciò che gira attorno al mondo della cioccolata a mio modo di vedere è tremendamente affascinante.Da uno dei cineasti che maggiormente hanno saputo trasportare la fantasia in tutte le sue forme sullo schermo,non c'è che da attendersi un ottimo remake!Intanto mi gusto il trailer,grazie Saeros...
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-12-2004 11:03 |
|
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 19-12-2004 12:20 |
|
sono estremamente curiosa di vedere questo film,sarà che Big Fish mi è piaciuto tantissimo,quindi spero che neanche questa volta Burton mi deluda... |
|
riddick
Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 20-12-2004 13:43 |
|
da bambinetto era il mio film preferito. l'ho rivsto pochi mesi fa, e con gli occhi di ubn ventenne... va beh, un po sciocchino. anche se gene wilder sembrava veramente ispirato. chissà che il remake ne esca una cosa egregia. ci sono gli oompa-lompa?
_________________ M.O.I.G.E. al rogo |
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 20-12-2004 15:21 |
|
è da parecchio che lo aapetto. Non vedo l'ora che esca
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 11-01-2005 13:30 |
|
quote: In data 2004-12-19 11:03, Petrus scrive:
Ma perchè Willy Wonka diventa Charlie?
Mah.
|
Willy Wonka non diventa Charlie.
Ormai probabilmente lo saprete tutti, ma Charlie è il nome di uno dei ragazzi che visitano la fabbrica di W.W.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Luna23
Reg.: 11 Nov 2004 Messaggi: 455 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-01-2005 13:40 |
|
Willy Wonka e la fabbrica del cioccolato è stato uno dei film che ho amato quando ero bambina, Tim Burton è uno dei miei registi preferiti e Johnny Depp beh perciò sto incrociando le dita affinchè questo remake non mi deluda. Speriamo bene!
Grazie a Saeros per il link al trailer
[ Questo messaggio è stato modificato da: Luna23 il 11-01-2005 alle 13:41 ] |
|
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-01-2005 10:54 |
|
Da piccola avrò visto decine di volte Willy Wonka, anche se odiavo fortissimamente il ragazzino e il rompi##### del nonno... Forse è uno dei pochi casi in cui sono veramente contenta all'idea di un remake.
Ma chi altri sarà nel cast? mi interessano soprattutto il moccioso e il nonno
Sono molto curiosa di cosa ne farà Burton:
anch'io come tanti di voi lo apprezzo tantissimo, ma confesso di nn aver visto Big Fish!!! Tutti i suoi precedenti lavori con Johnny Depp lasciano sperare veramente bene
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-01-2005 11:03 |
|
... ho appena visto il trailer:
Anche il poster è semplicemente fantastico!
Ma se negli USA esce in luglio da noi arriverà a settembre... Con la sfiga che abbiamo i nostri distributori potrebbero optare x Natale
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|