FilmUP.com > Forum > CineINFO - Amici miei....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Amici miei....   
Autore Amici miei....
smemo77

Reg.: 04 Nov 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-11-2004 18:04  

Salve a tutti....
qualcuno mi sa dire quali sono i paesi nei dintorni di Firenze "toccati" dalla zingarata (nel film "amici miei" ) ??

Grazie dell'aiuto (spero)

Visualizza il profilo di smemo77  Invia un messaggio privato a smemo77    Rispondi riportando il messaggio originario
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 04-11-2004 18:09  
Il tuo nick ti calsa a pennello!

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 04-11-2004 18:48  
Mi ricordo solo che il Sassaroli è di Pescia...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
smemo77

Reg.: 04 Nov 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-11-2004 11:13  
Insomma ho capito, mi tocca riguardarlo.....

Visualizza il profilo di smemo77  Invia un messaggio privato a smemo77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 09-11-2004 20:37  
Io ho il romanzo tratto dalla sceneggiatura del film , e non ricordo riferimenti espliciti a paesi..

Per esempio, nella scena in ui i nostri vanno nel paesino facendo credere che lo butteranno giù per fare spazio alla nuova strada, non si cita mai il suo nome..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004525 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd