FilmUP.com > Forum > CineINFO - nooooo! non ci credo!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > nooooo! non ci credo!!   
Autore nooooo! non ci credo!!
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-10-2004 22:30  

POVERO STONE!!

guardate chi c'è nel cast al 17esimo posto !!

[ Questo messaggio è stato modificato da: SickGirl il 21-10-2004 alle 22:32 ]

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 22-10-2004 11:49  

chissà chi glielo ha imposto!

questo peserà come un macigno sulla qualità del film!

ma forse appare solo per 3 secondi...

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-10-2004 13:22  
Ah ah ah ma dai!!
beh almeno ci sono la jolie e hopkins
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 22-10-2004 13:36  
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 24-10-2004 21:06  
Questa mi giunge nuova..

Comunque poteva andare peggio: poteva esserci la Barale..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 26-10-2004 16:55  
Raz de can o no raz de can
io il film me lo guardo lo stesso
poi è abbastanza in basso, probabilmente la sua parte nn sarà nulla di importante

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-10-2004 20:55  
ma che parte ha, la statua di corte o uno della servitu`? magari si vede di spalle, e lo riconosciamo col codino... ma ce l'ha ancora, poi?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004704 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd