FilmUP.com > Forum > CineINFO - Notizia agghiacciante su Quentin Tarantino!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Notizia agghiacciante su Quentin Tarantino!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Notizia agghiacciante su Quentin Tarantino!
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-10-2004 20:03  
Stamattina ho comprato "Vanity Fair" e nella rubrica "Last Minute" (un trafiletto che in questo numero è a pagina 52)c'è questa news:"Karim Capuano dalla 'Talpa' sbarca ad Hollywood, dove parteciperà alla nuova pellicola di Quentin Tarantino".

Mio Dio!
Se ci sono riscontri vi prego di fomentare la discussione che mi sta tanto a cuore.

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 21-10-2004 20:05  
quote:
In data 2004-10-21 20:03, Jamiroquai scrive:
Stamattina ho comprato "Vanity Fair" e nella rubrica "Last Minute" (un trafiletto che in questo numero è a pagina 52)c'è questa news:"Karim Capuano dalla 'Talpa' sbarca ad Hollywood, dove parteciperà alla nuova pellicola di Quentin Tarantino".

Mio Dio!
Se ci sono riscontri vi prego di fomentare la discussione che mi sta tanto a cuore.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....stai skerzando vero?!?

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Inviato: 21-10-2004 20:09  
Io non scherzo purtroppo...spero sia uno scherzo (riuscito in quel caso)da parte dell'autore della news...

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-10-2004 20:32  
se è vero mi ci vorranno mesi per riprendermi....spero che quentin lo usi per il ruolo del cespuglio o dell' idrante preso di mira da un cane...

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-10-2004 20:48  
Non può essere vero... Quentin è una persona intelligente... è difficile che qualche adepto di Maria de Filippi riesca a nche minimamente ad attirare la sua attenzione. Qui in italia non ci sono i B-Movie, ma in televisione circola proprio la merda! Quentin è incontaminato da essa!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 21-10-2004 20:59  
non è possibile..cosa mai potrebbe fare karim???

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-10-2004 21:05  
quote:
In data 2004-10-21 20:59, pupazz scrive:
non è possibile..cosa mai potrebbe fare karim???

Il palo della luce... Poi è uno di un agghiacciante... due estati fa l'ho incontrato mentre ero in vacanza, oddio come se la credeva! Brrrrr...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 21-10-2004 21:20  
quote:

Mio Dio!

cavolo mi ha rubato il topic!!
giuro che quando ho letto l'articolo stamattina ho pensato: "devo dirlo subito su FilmUp!!"

comunque è una notizia davvero scandalosa...io non credo che Quentin possa arrivare così in basso!!
nooooooooooooooo!!
sarebbe orribile!!

Karim

io uno come lui non lo vorrei neanche a fare le pulizie sul set!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Inviato: 25-10-2004 20:52  
Guardate che se la notizia dovesse rivelarsi veritiera scoppierebbe veramente un caso qui in italia.

SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 26-10-2004 21:58  
Scusate la mia ignoranza mi chi è questo qui???
"Non Tarantino ovviamente"!!!

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 26-10-2004 22:37  
Ma a Tarantino piace il trash ...

... a Venezia non era in giro insieme alla Bouchet?
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2004 22:38  
quote:
"Karim Capuano dalla 'Talpa' sbarca ad Hollywood, dove parteciperà alla nuova pellicola di Quentin Tarantino".

Ma, chissà, secondo me farà una parte piccolissima. I giornalisti italiani alle volte tendono ad ingigantire le cose. Ma se invece avrà un ruolo da protagonista... Allora AIUTOOOOOO!!!! Sicuramente non andrei a vederlo e mi cadrebbe un grande come Tarantino.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-10-2004 09:36  
Quentin è anche il patrocinatore della rassegna "viva la foca" non mi sembra così strano che vada a pescare nel Trash per i suoi film.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-12-2004 11:19  
Magari lo usera a scuopo parodico contro la tv...^__^eheh!
Spero proprio che ci sorprendera Quentin, lo farà sicuramente.
cmq..non tutto quello che è scritto sui giornali è vero..anzi non è vero niente..!

Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-12-2004 13:12  
Secondo me sbagliate, dovreste guardare la notizia da un altro punto di vista e vi accorgerete che essa è un messaggio di speranza che recita più o meno così: "Hey tu, tu che sei l'ultimo dei pirla, nonostante la tua completa e totale incapacità potresti fare qualcosa di buono nella vita!"
E' più facile da digerire così la notizia?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Luna23 il 17-12-2004 alle 13:13 ]

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131156 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: