FilmUP.com > Forum > CineINFO - GF trash movie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > GF trash movie   
Autore GF trash movie
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 21-10-2004 17:07  
"Pronta la scenggiatura, a novembre dovrebbero partire le riprese di un film con i ragazzi del Grande Fratello 4: Katia,Robert,Ascanio,Tommaso,Serena.
Da prime informazioni:la produzione sarebbe di Enrico Pinocci,la regia di Mimmo Raimondi e per le guest star si parla di Barbara Chiappini e Victoria Silvstedt."

(Vantity Fair n.44)

ho aperto questo topic solo perchè spero che qualcuno mi dica che è una bufala,vi scongiuro.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 21-10-2004 18:39  
Che i Razzies facciano il loro sacrosanto dovere.... se succederà...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-10-2004 19:32  
quote:
In data 2004-10-21 17:07, Chenoa scrive:
"Pronta la scenggiatura, a novembre dovrebbero partire le riprese di un film con i ragazzi del Grande Fratello 4: Katia,Robert,Ascanio,Tommaso,Serena.
Da prime informazioni:la produzione sarebbe di Enrico Pinocci,la regia di Mimmo Raimondi e per le guest star si parla di Barbara Chiappini e Victoria Silvstedt."

(Vantity Fair n.44)

ho aperto questo topic solo perchè spero che qualcuno mi dica che è una bufala,vi scongiuro.

sono sconvolta....ke schifo

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 29-10-2004 10:21  

Non era una barzalleta?

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 29-10-2004 alle 10:21 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017334 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd