FilmUP.com > Forum > CineINFO - Harry Potter e il calice di fuoco...Si sa niente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Harry Potter e il calice di fuoco...Si sa niente?   
Autore Harry Potter e il calice di fuoco...Si sa niente?
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 10-10-2004 14:59  
Si sa niente di nuovo?Quali sono gli attori confermati?Io tra notizie false e smentite non ci sto capendo piu' niente..Comunque se e quando trovate news su questo quarto film potete trascriverle qui..Io non vedo davvero l'ora!!!!Speriamo solo che non ne ricavino un filmetto da 2 ore,perche' a quel punto divento una belva ..Ciauzzzz,Edhel
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 10-10-2004 23:32  
Prova a dare un'occhiata qui:

http://movies.yahoo.com/shop?d=hp&cf=prev&id=1808475609

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004028 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd