Autore |
SIN CITY |
Sandrino
Reg.: 17 Mag 2004 Messaggi: 612 Da: Gavi (AL)
| Inviato: 08-10-2004 18:28 |
|
AVETE VISTO L'ANTEPRIMA SU INTERNET DI QUESTO CAPOLAVORO CHE STA PER USCIRE?SE NON LO AVETE FATTO FATELO SUBITO!E' STRAORDINARIO...E POI CON QUEL CAST!!! LA STORIA DI QUESTA STRAORDINARIA CITTA' SEMBRA ESSERE FEDELE AL FUMETTO OMONIMO (BELLISSIMO) IN BIANCO E NERO CON SOLO ALCUNI ELEMENTI COLORATI, PROPRIO COME NEL FUMETTO!!!
INOLTRE I PERSONAGGI SEMBRANO DAVVERO CURATI E I DIALOGHI ESEMPLARI!!!
NON VEDO L'ORA CHE ESCA!!!!
INOLTRE NELLA PRODUZIONE C'è LO ZAMPINO DI TARANTINO QUINDI.... |
|
Sandrino
| Inviato: 11-10-2004 13:49 |
|
Pensavo di trovare un po più di riscontro con questo argomento....nessuno conosce questo film??????Neanche i super esperti?????
Mi deludete un pochino.....
guardate su
www.movie-list.com
e poi rispondetemi numerosi miraccomando!!!! |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 11-10-2004 18:47 |
|
Ok, rendiamoci utili..
Non ho visto il trailer, ma essendo tratto da F.Miller e con quel cast non me lo lascerò sfuggire!!
Yeah!! |
|
Valens
Reg.: 21 Feb 2004 Messaggi: 657 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-10-2004 19:01 |
|
Concordo anch'io sono interessatissimo . |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 11-10-2004 19:33 |
|
IO lo sapevo da mesi, e avevo aperto anche un topic nella sezione fumetti per chiedere quale edizione potessi andare a cercarmi...
comunque, sembra uno dei migliori da aspettare per il futuro. chissa`...!
ps: lo sapevo perche` Elijah Wood ha la parte di Kevin...
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Sandrino
| Inviato: 13-10-2004 11:20 |
|
Se vi può interessare dal sito da me sopraindicato potete scaricare (ci mette un po..) ben 5 minuti (circa) del film...da non perdere!! Willis sembra straordinario...come al solito...buona visione!!
|
|
Saeros
| Inviato: 15-10-2004 10:11 |
|
io non sono riuscita a scaricare... qualcuno che se ne ricorda, quando puo`, mi spiega come faccio? grazie...
Un Lugubre Equivoco |
|
Sandrino
| Inviato: 15-10-2004 13:54 |
|
Ciao ora ti spiego bene:
dalla schermata iniziale del sito
(in cui trovi i giorni e le proposte di trailers)vai avanti cliccando infondo "others" e vai al giorno 14 settembre
"Added To Coming Soon:"
li trovi SIN CITY puoi scaricarlo per guardarlo ma non salvartelo sul computer purtroppo!!
Buona visione!
Ciao cara....se ai bisogno di qualcos'altro mi trovi ingiro per il forum!!Fammi sapere se ti è piaciuto!
Spero di essere stato chiaro!
|
|
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-10-2004 21:24 |
|
Non conosco affatto la storia di questo fumetto, ma il cast del film è davvero stuzzicante.
Se qualche anima pia può spiegarmi la trama saprò meglio cosa andare a vedere.
Quando dovrebbe uscire il film?
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Saeros
| Inviato: 18-10-2004 09:52 |
|
guarda, la trama si puo` trovare essenzialmente in due fumetti che puoi trovare in fumetteria... uno mi pare che si chiami "quel bastardo giallo", se non ricordo male, ed e` uno dei piu` famosi, mentre l'altro non me lo ricordo. l'ho letto un po` nel negozio, ma ti posso dire che se non ho comprato nessuno dei due e` perche` costano un po` troppo... almeno per le mie tasche.
ad ogni modo, in America dovrebbe uscire verso Aprile del 2005 (forse!), in Italia invece non ne ho idea.
Un Lugubre Equivoco |
|
LucyVP03
Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 18-10-2004 12:39 |
|
quote: In data 2004-10-18 09:52, Saeros scrive:
guarda, la trama si puo` trovare essenzialmente in due fumetti che puoi trovare in fumetteria... uno mi pare che si chiami "quel bastardo giallo", se non ricordo male, ed e` uno dei piu` famosi, mentre l'altro non me lo ricordo. l'ho letto un po` nel negozio, ma ti posso dire che se non ho comprato nessuno dei due e` perche` costano un po` troppo... almeno per le mie tasche.
ad ogni modo, in America dovrebbe uscire verso Aprile del 2005 (forse!), in Italia invece non ne ho idea.
|
...allora qui da noi arriverà dopo l'estate!
Speriamo di no!!!
Scusami, i fumetti costano tanto... Quanto?
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
MrOrange
Reg.: 28 Dic 2003 Messaggi: 463 Da: matera (MT)
| Inviato: 18-10-2004 14:08 |
|
Verso maggio è uscita una nuova collana di sin city. Per ora sono uciti solo due volumi. Uno costa 15 euro e l'altro 12,50
_________________ Ti spiace se me la sparo qui? - Ehi...mi casa su casa...
Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno" |
|
Sandrino
| Inviato: 18-10-2004 14:19 |
|
Più che in edicola e negozi di fumetti Sin City lo trovate nelle librerie.Sono volumetti ben rilegati e belli da avere!
mi stupisco che lo conoscano in pochi è un culto!!
ciao a tutti!!!! |
|
Hiyuga
Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 19-10-2004 11:56 |
|
Sicuramente è un'opera splendida, ma continuo a sostenere che il fumetto deve essere un medium a basso prezzo: per me tutto dovrebbe uscire a prezzi accessibili, perchè della rilegatura, della sovraccoperta e della carta patinata me ne frego..
Ecco perchè non ho ancora letto Sin City.. |
|
Saeros
| Inviato: 19-10-2004 20:01 |
|
quote: In data 2004-10-18 14:19, Sandrino scrive:
Più che in edicola e negozi di fumetti Sin City lo trovate nelle librerie.Sono volumetti ben rilegati e belli da avere!
mi stupisco che lo conoscano in pochi è un culto!!
ciao a tutti!!!!
|
veramente, io li ho trovati solo nelle fumetterie specializzate, tipo gli star shop... in libreria non li ho visti, e quando ho provato a chiedere mi hanno guardata come se stessi per spiccare il volo e distruggere il soffitto per raggiungere la mia navicella spaziale...
Un Lugubre Equivoco |
|