FilmUP.com > Forum > CineINFO - Wolverine lascia gli X-Men
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Wolverine lascia gli X-Men   
Autore Wolverine lascia gli X-Men
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 05-10-2004 17:29  
05/10/2004 - Il più famoso tra gli X-Men avrà un film interamente dedicato alle sue avventure
Il mutante Wolverine lascia gli X-Men e diventa protagonista assoluto in un film sceneggiato da David Benioff. La storia dell'uomo lupo, diventato celebre con il fumetto Marvel e con la serie cinematografica diretta da Bryan Singer, sarà al centro dello "spinoff" nato proprio da X-Men e nel ruolo del protagonista - scrive il sito di Variety - ci sarà ancora una volta Hugh Jackman. Wolverine è senza dubbio il più famoso tra i mutanti della Marvel e già conta su un fumetto interamente dedicato alle sue avventure. A distinguerlo dagli altri è una facoltà che lo rende pressoché immortale: è dotato di un fattore rigenerante grazie al quale guarisce rapidamente da qualsiasi tipo di ferita e invecchia lentamente. Il suo passato è completamente ignoto, poiché Wolverine ha perso la memoria dopo essere stato sottoposto al programma Arma X, con il quale gli è stato innestato nelle ossa l'adamantio, un metallo che le rende indistruttibili. Le riprese di Wolverine potrebbero precedere quelle del terzo sequel di X-Men, la cui lavorazione inizierà quando Singer avrà terminato di girare Superman.

(Da www.libero.it)

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-10-2004 17:42  
eh, già.........sarà bello? o un' altra boiata hollywodiana sbarcherà nelle sale?

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 05-10-2004 18:28  
Grande Logan..
speriamo bene!

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-10-2004 19:27  
speriamo ne tirino fuori qualcosa di buono...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 05-10-2004 20:17  
Mi sembra giusto che facciano un film interamente dedicato al più bello degli X-men.O almeno al mio preferito.E sono contento che sia ancora Hugh Jackman a interpretare Logan.Spero che facciano un buon film!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-10-2004 21:28  
mmmmm interessante....
ultimamente ho visto entrambi gli x men e mentre il primo mi è sembrato veramente imbarazzante, il secondo mi è parso guardabile..
a me i supereroi mi piacciono tanto
forse forse "mi procurerò" anche questo film

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-10-2004 02:16  
Io trovo che il concetto più interessante sia questo:

quote:
Le riprese di Wolverine potrebbero precedere quelle del terzo sequel di X-Men, la cui lavorazione inizierà quando Singer avrà terminato di girare Superman.

Io ero ormai sicuro di vedere X-Men 3 senza Synger..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 08-10-2004 17:48  
wow! un film interamente dedicato a Wolverine!FANTASTICO! e un altro X-Men! non vedo l'ora....speriamo non deludano le mie aspettative...

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004966 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd