Autore |
PARLA DAL VIVO CON CLAUDE LELOCH! |
naturkost
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 12 Da: pompei (NA)
| Inviato: 28-09-2004 19:27 |
|
ATTENZIONE!!...DOMANI MERCOLEDI' 29 SETTEMBRE ALLE ORE 19.000 ATTRAVERSO IL SITO www.LEGENREHUMAIN.COM SI POTRA PARLARE IN DIRETTA NEL FORUM DEL SITO (ANDANDO NEL CDDOMAIN) COL PIU' GRANDE REGISTA FRANCESE VIVENTE IN MERITO SOPRATTUTTO AGLI ULTIMI INCREDIBILI AVVENIMENTI IN FRANCIA PER L'USCITA DEL SUO ULTIMO FILM DI CUI QUI IN ITALIA ANCORA PIU' INCREDIBILMENTE MA DIREI PIU' VIGLIACCAMENTE NON SI PARLA! (E PENSARE CHE NEL CAST C'E ANCHE IL NOSTRO MASSIMO RANIERI OLTRE A ALESSANDRA MARTINES...)PER CHI AMA VERAMENTE(NON SOLO A PAROLE) IL CINEMA E LA SUA EVOLUZIONE NEL RAPPORTO TRA CRITICA PUBBLICO E CINEASTI DOMANI E' UN' OCCASIONE UNICA DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.
SALUTO TUTTI GLI INTERESSATI E ANCHE QUELLI MENO INTERESSATI FACENDO NOTARE CHE PROBABILMENTE CREDO DI ESSERE UNO TRA I POCHISSIMI SE NON ADDIRITTURA L'UNICO IN ITALIA CHE STA DIFFONDENDO QUESTA NOTIZIA (COSA DI CUI NON SONO CMQ ASSOLUTAMENTE FIERO).CI VEDIAMO DOMANI.CIAO
VITO CASSANO
_________________ niente accade a caso e tutto,proprio tutto, e' sempre per il meglio! |
|
aloe54

Reg.: 28 Set 2004 Messaggi: 2 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-10-2004 12:07 |
|
|
aloe54

Reg.: 28 Set 2004 Messaggi: 2 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-10-2004 12:18 |
|
Vito non sei l'unico anch'io seguo assiduamente quello che stà succedendo in Francia intorno al film "Les Parisiens"purtroppo io non conosco il francese e capisco poco quello che viene scritto sul forum , vorrei partecipare ....
Come te mi stupisco come in Italia non si parla di questo film e della sua prossima uscita, e della critica che si è fatta intorno a questo film che se ne dica deve essere molto bello .
Io aspetto con tantissima ansia l'uscita in Italia perchè nel cast c'è un grande artista
che si chiama Massimo Ranieri.
ciao Aloe 54 |
|
Hiyuga
 Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 06-10-2004 02:19 |
|
Io invece mi stupisco per la costanza di un uomo capace di aprire una decina di topic su Lelouch..
Che sia il figlio? |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 06-10-2004 02:39 |
|
Io invece mi stupisco che in forum che dovrebbe essere di amanti e quindi di raccordo abbastanza esperti di cinema ci possa essere un tizio che riesce a definire Lelouch il più grande regista vivente francese.
Semmai è il più grande autore di finto-cinema della storia francese.
Di viventi a lui superiori ce ne sono a bizzeffe....ora mi vengono in mente solo sautet,leconte e ozon...ma sono davvero tanti.
Altro che Lelouch..da anni ormai sul viale del tramonto dopo una serie interminabile di riciclaggi di se stesso. |
|