FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il trailer che più vi ha invogliato a vedere un film.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il trailer che più vi ha invogliato a vedere un film.   
Autore Il trailer che più vi ha invogliato a vedere un film.
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 28-09-2004 09:35  
Quale o quali trailers vi hanno più invogliato ad andare a vedere un film,anche se poi magari è risultato una sola paurosa!
A me i trailers che mi hanno stuzzicato di più sono quelli di blade e quello di terminator 3.
Rispondete numerosi!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-09-2004 10:46  
"Io non ho paura": il trailer mi ha incuriosito molto, ma per fortuna non ne sono rimasta delusa! un altro bellissimo e`, a mio parere, quello di "the hours"... se non l'avessi visto, forse non mi sarei mai decisa a procurarmi una videocassetta

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 28-09-2004 11:33  
Troy. Aspettative poi deluse dal film.

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 28-09-2004 12:42  
Appena ho visto quello de "Il favoloso mondo di Amelie" ho capito che sarebbe stato un film di cui mi sarei innamorata...e così è stato

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-09-2004 12:57  
Ho visto il Trailer di The Bourne Supremacy e ho detto wow che figata. Poi mi sono ricordato di aver visto il precedente... e mi sono detto mi sa che è meglio il trailer del film

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-09-2004 13:56  
a me è piaciuto tantissimo il trailer di kill bill vol.2. puro stile retrò!

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 28-09-2004 15:54  
Perdutamente innamorata del trailer (nonchè degli attori), sono andata tutta carica di entusiasmo al cinema il primo giorno di uscita nelle sale di Troy......
ogni ulteriore commento mi sembra superfluo
Ci penserò 2 volte prima di andare a vedere King Arthur (aspetto di leggere qualche commento sul forum)

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005238 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: